lorenzo999

Members
  • Content Count

    20
  • Joined

  • Last visited

About lorenzo999

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    stocao lollis
  1. http://www.melamordicchiata.com/17-01-2008/macosx-1052/ qui dice che la seed nuova è del 17, quindi non penso manchi molto
  2. novità ? oggi ho installato Leopard sperando di risolvere e invece ancora segnale bassissimo. non credo si sia rovinata l'antenna, cosa posso fare?
  3. ntfs-3g ce l'ho aggiornato mentre di Macfuse ho addirittura la 0.3.0 invece della 0.2.5 indicata sul sito. devo downgradare?
  4. sisi già provato, inoltre ho lo stesso problema sull'iBook dopo aver installato macfuse, e lì parallels nn lo posso installare.
  5. si, se lo interfaccio a WinXP su Parallels o VMWare lo vede e lo uso.
  6. Ho un hd esterno formattato NTFS. Tiger non può scriverci ma può leggerlo tranquillamente. Da quando ho provato a installare dei plugin per scrivere su NTFS il disco non viene più montato nel finder, sia sull'iMac sia sull'iBook. Macfuse sembra funzionare, sull'iMac ora vedo la partizione ntfs di bootcamp e mi ci fa scrivere. Aprendo Utility Disco posso vedere l'hardisk ma anche se clicco su "Attiva" non viene messo nel finder che posso fare?
  7. Di recente ho qualche problema a connettermi al network dell'università , in pratica il segnale appare e scompare rendendomi impossibile la navigazione. Persone vicino a me con notebook pc o anche Macbook e Powerbook navigano tranquillamente. Fino a qualche tempo fa utilizzavo il driver incluso in Kismac che è un po più aggressivo e riuscivo a navigare. ora nulla. che posso fare? c'è modo di resettare la schedina wireless? posso installare un altro driver? Nelle vicinanze dell'access point, e anche a casa vicino al router va senza problemi.
  8. Di recente ho qualche problema a connettermi al network dell'università , in pratica il segnale appare e scompare rendendomi impossibile la navigazione. Persone vicino a me con notebook pc o anche Macbook e Powerbook navigano tranquillamente. Fino a qualche tempo fa utilizzavo il driver incluso in Kismac che è un po più aggressivo e riuscivo a navigare. ora nulla. che posso fare? c'è modo di resettare la schedina wireless? posso installare un altro driver? Nelle vicinanze dell'access point, e anche a casa vicino al router va senza problemi.
  9. Imho sta prendendo tutti per il c...