macmac71

Members
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

About macmac71

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Snoopy
  • Città
    Lecco

Contact Methods

  1. ciao a tutti, ho appena installato virtual pc7 con su Win 98.... domanda: tutti i file relativi al sistema operativo W98 ed eventuali programmi su di esso installati dove vengono "messi"? e se un domani non mi servisse più il tutto, mi basta eliminare il contenuto della cartella VPClist per eliminare ogni traccia di Win 98 e relativi programmi associati? Spero di essere stato chiaro....grazie!
  2. ciao ragazzi, come va? la domanda sorge spontanea...a voi no immagino ma a me ke non ci capisco un H si!.....mi indicate un bel programmino in grado di ripulire l'HD da file e/o cartelle che, inesorabilmente, restano dopo la disinstallazione di un programma? grazie e a presto!
  3. ma bravi!ecco scoperto l'arcano dunque...vabbè vedrò di fare diversamente! Vi ringrazio infinitamente ragazzi dell'aiuto..ci risentiremo sicuramente presto perchè non ci capisco ancora niente di mac ma a differenza di windows mi intriga parecchio e vorrei "smanettare" un pò! alla prox!
  4. ehi Delos questo è il link di cui vi dicevo...quando cerco di accedere alla banca dati degli appunti mi dice di cliccare "si" nel file da scaricare...riuscite ad aiutarmi in qualche modo?http://www.guestchoice.com/studenti/appunti/appunti-universitari.html Grazie
  5. ma non è una banca!! è un sito di una università dove trovo dispense ed appunti vari di lezioni. purtroppo per accedervi mi scarica questo file che, aprendosi, dovrebbe darmi un "si" e farmi accedere!
  6. ok ok ne sò meno di prima! premesso che non ci capisco ancora granchè del mondo mac (novellino!!) e che ho una fottuta necessità di scaricare un file .exe che mi permette l'accesso ad un sito internet, come faccio? mi dicevi che non mi basta avere VPC....quindi? dove lo prendo un disco virtuale? non posso partizionare l'HD del mio PB? spiegami come se fossi un bambino ti prego! grazie infinite intanto!
  7. è possibile che virtual pc 7 per mac pesi "solo" 64MB?
  8. ho la necessità di scaricare un file .exe da internet (questo file mi permette di accedere ad una banca dati che devo consultare assolutamente) ma non posso ovviamente dal mac... posseggo virtual pc ma non ho la più pallida idea di come si faccia ad installarlo visto che anche quello ha estensione .exe!! perdonatemi ma sono un nuovo utente mac ed ho ancora tutto da imparare... se qualcuno fosse cosi cortese da spiegarmi passo passo il tutto, anche via mail, gliene sarei infinitamente grato!
  9. qualcuno sà indicarmi un software free tipo emule che giri su mac?
  10. chiarissimo...perdona l'ignoranza ma fino ad ora più che usare word per lavoro non ho fatto! quello che dicevi a proposito della durata delle canzoni vale immagino anche nel caso tutti i brani siano in formato mp3?
  11. ho appena abbandonato l'inferno di windows per passare al paradiso (spero) del Mac....ma non ci capisco ancora molto! Per esempio: come mai quando tento di masterizzare una playlist da iTunes mi dice che eccede la dimensione del cd, nonostante l'intera playlist risulti da info di dimensione inferiore (es.: 400MB)? Ogni volta sono costretto a copiare i brani in una cartella e poi masterizzare dal finder!! In cosa sbaglio? Grazie a tutti per questo e per i (sicuramente) molti chiarimenti!!