galeoz

Members
  • Content Count

    58
  • Joined

  • Last visited

About galeoz

  • Rank
    Non mollare mai

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Paolone
  • Città
    Vicenza
  • Interessi
    Mac, vela, apnea, nuoto, mtb
  • Lavoro
    Centro Assistenza termo-solare
  • Mac che possiedo
    iMac G4, iMac 24" Intel 2.4 GHz

Contact Methods

  • Skype
    galeoz
  1. galeoz

    Pezzo di un brano

    Grazie tante,x fortuna ke ci siete voi :-)
  2. galeoz

    Pezzo di un brano

    Grazie tante Quartz, sei stato molto gentile, ma ora vi devo kiedere un'altra cosa, la dimensione del file nn cambia cioè la canzone ce tutta l'unica cosa ke cambia è ke posso scegliere la partenza e la fine di una canzone ma il peso resta sempre lo stesso, io invece cerco propio di tenere la dimensione del file di della parte ke mi interessa. grazie
  3. galeoz

    Pezzo di un brano

    é possibile prendere solo il pezzo di brano(in mp3) della canzone ke voglio io e salvarla. Se si ke programmi ci sono free? Grazie mille
  4. Ho un Grossissimo problema con mio figlio, 9 anni mi sta facendo impazzire perchè non riesce a sparare con il mirino selezionato su ET. Mi hanno detto del tasto bind,e "weapalt. Il percorso che ho fatto è il seguente: esc./options./control./switch to alternate/ ma non funziona, non spara. Cosa fare?
  5. Ciao a tutti, ho scaricato ET per mio figlio che ama questo tipo di giochi, ma non so come fare per entrare nei server. Cosa devo fare per riuscire per giocare?
  6. galeoz

    Codivisione Web

    Grazie hai ragione, sto vedendo adesso la gestione hosting.
  7. galeoz

    Codivisione Web

    Si, la casellina si accende, però non compare il tasto di stop, e nemmeno i 2link di host, come avevo visto in precedenza. Mi sto creando il sito del mio ristorante. Ho creato i file, e adesso li voglio inserire nel mio dominio.
  8. galeoz

    Codivisione Web

    Ciao a tutti, dal mio pannello Preferenze di Sistema, apro la cartella Condivisione, clicco su servizi, seleziono Condivisione web e do l'avvio, ma non succede niente: Come posso risolvere il problema?
  9. Scusate la mia ignoranza, eliminando gli Additional dalla cartella Library/Receipts, puo comportare qualche problema, o è una cosa che dovrei avere gia fatto? Grazie
  10. Vedete, io non sono una persona come voi che magari col il Mac ci lavora, sono un cuoco, il mio lavoro è quello di preparare cose particolari per la mia clientela, per soddisfare il loro palato, ma avendo per quanto poco usato a casa di mio padre anche un WC, un sommario confronto penso di riuscire a farlo, spero. Per quanto poco ne sappia di sistemi operativi e altre cose, trovo molto semplice ed intuitivo il Mac, anche mio figlio che ha 8 anni, a scuola gli fanno usare il pc, ma quando viene da me, la prima cosa che dice usando il Mac è: "papà , questo computer è molto più facile da usare di quello che abbiamo a scuola".E già su questo ci sarebbe molto da meditare! Penso anche che, se invece di un Mac avessi usato un pc, essendo poco pratico, avrei certamente perso gran parte del mio lavoro, es. tutte le ricette che ho salvato in questi anni, tutti i menù delle serate a tema con tutte le ricette particolari che ho fatto, la foto dei piatti, i filmati delle serate, i loghi dei ristoranti con i quali collaboro, e che sistematicamenti quando non sanno dove sbattere la testa, vengono a chiederli al sottoscritto perchè non sanno come inviarli ai vari giornali o tipografie quando li vogliono, e "dulcis in fundum" per la sua eleganza e bellezza! Non ho mai avuto la sfortuna di avere un virus! Poi ripeto, riguardo "ci sei cascato" ero solo una battuta!
  11. Comunque, a parte le battute, sono contento della scelta, e difficilmente passerò al WC, nonostante la pressioni familiari!!! Per ora la mortadella preferisco mangiarla.
  12. Vedi che anche tu ci sei cascato? "ma perche' avete questa mania di fare gli evangelisti?" "Chi sceglie un pc è uno con la mortadella sugli occhi, chi sceglie un mac è illuminato dalla fede."
  13. Non c'è persona più cieca di quella che non vuol vedere! Quindi, quando qualcuno ha la mortadella sugli occhi, le cose difficilmente le vede, e questo solo per partito preso, senza far un serio confronto.
  14. No, è solo uno sfizio. La mia intenzione era quella di riuscire a redimerlo, riportarlo sulla giusta via, fargli capire che il gap che ci poteva essere stato qualche anno fa tra Mac e Wc, non esiste più, e che tutto quello che c'è per il WC c'è anche per Mac se non di piu, tralasciando tutto il resto che fa la grande differenza.
  15. Non è tanto per i programmi che mancano, e che mio cognato dopo avermi convinto tanti anni fa al Mac, lui e passato al pc, e quel che è peggio, e che ne è convinto!!!!! Come diceva Costanzo? Che la mamma degli .........