gdb

Members
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

About gdb

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Città
    , ,

Contact Methods

  • Website URL
    =
  1. Per quanto riguarda l'aggiunta dei banchi senza dover eliminare i vecchi invece? Anche il quel caso nessun problema? Grazie ancora.
  2. Buongiorno a tutti, come da titolo vorrei dare un pò di boost al mio iMac aggiungendo della RAM. Si tratta di un iMac 27" late 2009 con un Intel Core i5 da 2,66 Ghz e 4 gb di RAM. La RAM al momento è suddivisa su due banchi, 2gb ciascuno; ho quindi altri due banchi liberi. La prima domanda è, avendo due slot liberi, se posso aggiungere la nuova RAM senza dover togliere quella esistente. Ricordo che alcuni anni fa era preferibile avere tutti i banchi uguali, è ancora così? Seconda domanda: ho notato che i prezzi al momento sono particolarmente favorevoli, ma non vorrei prendere una cantonata. Su buydifferent ho trovato questa, la ritenete valida? Kit 8 GB (2x4GB) RAM SODDR3 1067 per iMac Intel 2009/10 - BuyDifferent, gli esperti del mondo Apple Altrimenti su Crucial ho trovato quest'altra, ancora più economica: 8GB Kit (4GBx2), 204-pin SODIMM, DDR3 PC3-8500 upgrades for Apple iMac 2.66GHz Quad-Core Intel Core i5 (27-inch - DDR3) Late 2009 Desktop/PC, CT3309055 from Crucial.com Li ritenete dei prodotti validi? Molte grazie per l'aiuto. g.
  3. Ciao a tutti, ho un Powerbook 17" da 1 gb di processore e 1 gb di ram. Il modello è quello del 2003. Ho letto in giro della possibilità di aggiornare il firmware del masterizzatore, che mi permetterebbe sopratutto di utilizzare i DVD-rw. So anche che tale aggiornamento non è ufficiale, e che invaliderebbe la garanzia, cosa della quale non mi interesso perchè il mio pb è fuori garanzia da un pezzo. Non so se fidarmi tuttavia...voi che dite? Il modello è il Matshita DVD-R Uj-815 Grazie e a presto. Guido
  4. Non è che ne venderanno pochi, NON NE VENDERANNO proprio! Sopratutto alla luce del fatto che sull'applestore le consegne degli ibook sono date a 5 giorni. Sinceramente non credo ad un rinnovo degli ibook, come non credo al rinnovo dei powermac: è passato troppo poco tempo dagli ultimi aggiornamenti. Continuo a pensare che saranno i powerbook a vedere un upgrade. Almeno spero. G.
  5. Teniamo ancora viva la speranza: http://www.powerpage.org/cgi-bin/WebObjects/powerpage.woa/wa/story?newsID=14907 Sperem... G.
  6. Che pacco, sembra davvero che per quest'anno niente powerbook.... In ogni caso ho notato sullo store americano (forse è così da tempo, ma io l'ho visto solo ora) che la stima di spedizione del 12" Superdrive è di 1-2 giorni, mentre per tutti gli altri modelli è entro le 24 ore. Che ne dite? G.
  7. Si, prenderei con la carta di credito; e l'ordine verrebbe evaso praticamente subito, visto che lo faccio telefonicamente.
  8. No nzanettin, ci avevo già pensato, ma risparmierei 100 euro scarsi, e in più non potrei scaricare la fattura. Purtroppo sono legato da quella data, non posso fare diversamente. C'è da dire che non prenderei una soluzione ad hoc, ma il combo: in più sono a Milano, non in un paesino sperduto delle alpi apuane.... Mi piacerebbe solo sapere quanto ci mettono i grandi distributori come Fnac e Mondadori a ricevere i nuovi prodotti......
  9. Ragazzi......aiutatemi con la vostra esperienza. Sono 4 mesi che aspetto che questi aggiornamenti escano per comprare il mio primo Mac: ora ci siamo. Il mio problema però è questo: il 13 febbraio parto per l'Australia, e ho assolutamente bisogno del computer prima di quella data (farselo spedire o comprarlo là è un'utopia). L'Applestore dice 1-3 giorni, ma un ragazzo dell'Applestore (comprerei telefonicamente) dice che non può assicurare, per contratto, che la data sia rispettata. Quindi, alla luce delle vostre esperienze: mi fido e compro sull'applestore, o aspetto che i computer arrivino nei negozi dove li prenderei in pronta consegna? Se l'ipotesi fosse la seconda, avete una vaga idea di quanto tempo possano metterci ad arrivare a rivenditori come Mondadori o Fnac? Grazie a tutti. G.
  10. Ragazzi......aiutatemi con la vostra esperienza. Sono 4 mesi che aspetto che questi aggiornamenti escano per comprare il mio primo Mac: ora ci siamo. Il mio problema però è questo: il 13 febbraio parto per l'Australia, e ho assolutamente bisogno del computer prima di quella data (farselo spedire o comprarlo là è un'utopia). L'Applestore dice 1-3 giorni, ma un ragazzo dell'Applestore (comprerei telefonicamente) dice che non può assicurare, per contratto, che la data sia rispettata. Quindi, alla luce delle vostre esperienze: mi fido e compro sull'applestore, o aspetto che i computer arrivino nei negozi dove li prenderei in pronta consegna? Se l'ipotesi fosse la seconda, avete una vaga idea di quanto tempo possano metterci ad arrivare a rivenditori come Mondadori o Fnac? Grazie a tutti. G.