keanuribes

Members
  • Content Count

    12
  • Joined

  • Last visited

About keanuribes

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    emanue gabellini
  1. Salve a tutti, volendo appunto migliorare il bordo di alcune selezioni, vado al menu "migliora bordo", faccio tutte le modifiche necessarie, le vedo in anteprima...sucessivamente faccio ok e sull'immagine non mi appare nessuna modifica...perché? c'è qualcuno che me lo sa spiegare? Uso photoshop cs 4. grazie a tutti
  2. Ciao a tutti, so che su questo argomento avete scritto già molto e infatti ho letto molte cose, ma purtroppo per chi come me inizia ad usare queste cose ora, leggendo tutte quelle informazioni insieme, non ci capisce niente. Allora, se qualcuno gentilmente mi riepiloga dettagliatamente come configurare il NETGEAR 834G e come configurare ALICE 20 mega, considerando che io ho un MAC BOOK PRO comprato ieri. Un grazie a tutti quanti vorranno rispondere, Emanuele
  3. Aruba ha inserito un antivirus e antispam e per spedire email devo autenticare la password... questo è il messaggio che mi da mail quando provo a spedire un messaggio: sorry, you need to supply the correct username and password for SMTP-AUTH (#5.7.1) Se a qualcuno è capitato e ha risolto lo prego di aiutarmi, grazie Insomma, cosa devo fare?
  4. Grazie per la risposta intanto. ho provato a salvare solo quello che mi serve, a rinominare il file. ect. ma il problema rimane, tra l'altro anche in fase di stampa di quel range di pagine. Ossia, anche stampando la pagina 750 da sola, ci mette una vita. Xpress lo uso ormai solo raramente, e dividevo i file. Devo essere sincero, non penso che indesign possa avere problemi di gestione di un file da 800 pagine, vorrebbe dire che vale poco, molto poco, e invece secondo me è un gran programma. Forse il file è rovinato...
  5. Ciao ho un documento impaginato di 800 pagine. Devo dividere il file in vari estratti per cui faccio "esportazione predefinita schermo" una delle più leggere. Il problema è che fino a pagina 300 non ho problemi, poi da li, per esportare 7 pagine ci mette 30 minuti invece di 10 secondi!! Il file è composto da alcune immagini in bn sparse qui e la, da 5/6 font uguali per tutto il volume, non c'è nessuna differenza insomma tra pagina 1 e pagina 800. Non so, cosa fare, qualcuno sa darmi una spiegazione di questo insiegabile rallentamento dell'operazione di esportazione? Uso indesign CS 3.0.1 su un mini mac, ma il problema c'è anche su un emac e su un minimac intel, quindi sembra un problema del documento stesso, per altro mai capitato, lavoro su questo programma da parecchio tempo ormai, è la prima volta. Grazie a tutti.
  6. Ciao, premetto che sono imbranato: Come si fa a scaricare file di qualsiasi tipo da Acquisition? devo inserire degli host tipo xnap? devo attivare qualcosa? nella finestra find ho inserito Micheal Jackson per capire se funziona...se non trova quello vuol dire che c'è qualcosa di sbagliato...è tipo bittorrent? se si, quale è il sito per scaricare i file? (oltre bit torrent, che ha ben poche cose in italiano) Vi ringrazio per qualsiasi suggerimento.
  7. keanuribes

    Esportazione

    La qualità migliore è quella che ti riproduce il video così come lo hai creato, non ricordo come si chiama ora la modalità , ma sotto, nella spiegazione c'è scritto che lui riprodurrà il filmato senza togliere qualità , al 100%.
  8. Guarda, sarò sincero, mi ha aiutato mio fratello, lo ha fatto lui quindi vedo di farmelo ridire...e comunque mi ricordo che lo vedeva a video... quando ha visto che andava più o meno bene sullo schermo della TV si è fermato.
  9. Si, aggiungo che l'immagine tagliata dalla tv cambia a seconda del tipo di tv che hai. Io per evitare tagli ho importato il filmato in FinalCut, ho aggiustato i margini collegando il computer ad una telecamera che a sua volta era collegata alla tv. È un meccanismo perverso ma alla fine almeno sul tuo televisore e gran parte degli altri vedrai l'immagine intera!!
  10. 1,42 MHZ 1GB M 40GB HD grazie di tutto
  11. Cosa intendi per risoluzione? cioè, le mie immagini sono a 72 punti, jpeg, 720x576. Provvedererò all'upgrade (il fatto di non averlo fatto prima era che qualcuno aveva avuto problemi con il 10.3.9, ma non in particolare con iMovie) e vedremo come andrà . Grazie.
  12. Salve a tutti, ho un problema con imovie e spero di riuscirmi a spiegare bene. il mio uso è questo: Ho una serie di immagini jpeg, le importo con iMovie, le monto in sequenza, inserisco delle transizioni, o degli effetti tra l'una e l'altra. Fin qui tutto bene, dopo un po' che ci lavoro, ho notato che mandando in play l'animazione, appaiono dei pixel colorati su alcuni fotogrammi tipo quadrettatura, non su tutti ma su alcuni. Io ho un Emac con OS 10.3.7, imovie 4. C'è qualcuno che può darmi una mano? Inoltre, che altri programmi ci sono simili a Imovie, cioè non professionali, ma nemmeno di baso livello? grazie a tutti per le eventuali risposte.