geena

Members
  • Content Count

    104
  • Joined

  • Last visited

About geena

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Valentina
  • Città
    Roma
  • Interessi
    Musica, Shopping, Viaggi, HiTech, Fotografia e altro
  • Lavoro
    Tanto tanto tanto tanto tanto
  • Mac che possiedo
    iMac 20''
    iMac 20'' aluminium
    MacBook Pro 15"
    iPod 3a gen
    iPod Shuffle 2a gen
    iPod Nano 2a gen

Contact Methods

  • Skype
    valentina_valente_rm
  1. Buongiorno a tutti! Avendo già un abbonamento 3 sottoscritto l'anno scorso (tra l'altro più vantaggioso del top400 di oggi) e non volendo sottoscriverne un altro per prendere l'iPhone, ho deciso ahimè di acquistarlo sbloccato (e aspetterò il bianco). Da 3 infatti mi hanno detto che non è possibile cambiare abbonamento senza pagare la penale (e un anno di penale mi costerebbe più del telefono! che poi non so se il decreto bersani lo permetta ancoram , ma tant'è). Il mio problema è questo: ora ho un'usim; qualcuno sa se 3 sostituisce le usim con microsim (anche a pagamento)? O devo davvero mettermi a fare l'arrotina?
  2. Ho una casella di posta Fastweb ([email protected]), ma il mio provider è Telecom (Alice). Attuale configurazione: POP3 (server in entrata) pop.fastwebnet.it (server in uscita) smtp.fastwebnet.it Mail riceve ma non invia. Ho provato a cambiare il server smtp di Fastweb con quello di Alice (out.alice.it), ma non funziona comunque. Ho provato anche ad usare come server mailbus.fastweb.it, come suggerito in altro forum, ma nulla. Esiste una soluzione?
  3. Dopo aver installato Snow Leopard, ad ogni avvio del Mac ricevo questo messaggio: "Per aprire NovamediaDiskSupressor, devi installare Rosetta." Ovviamente, non lo installo e non ho nessun problema, ma è snervante, dal momento che cercando con Spotlight 'sto benedetto NovamediaDiskSuppressor nemmeno esiste! Qualcuno sa come risolvere la situazione? Grazie in anticipo.
  4. Penso che dovranno testare l'integrità del mac, se è un recesso.
  5. Anche io mi sono trovata malissimo con ePrice. Un anno fa circa acquistai una custodia in pelle Belkin per l'iPod Touch. Sono riuscita ad averla dopo quasi un mese e 300 email allo scortesissimo Servizio Clienti. Il mio sospetto era che non avessero disponibile la custodia al momento della vendita, sebbene ovviamente sul sito fosse scritto il contrario. Non sarebbe stato un problema, se fossi stata avvertita. Ma la loro tattica è stata "negare negare negare"... eppure non spedivano. Non lo consiglio a nessuno.
  6. Basta impostare l'operatore "Tre" (non "automatico") che iPhone non va in roaming.
  7. Io non mi sogno nemmeno di abbassare la luminosità O di non giocarci... sto in fissa con BubbleWrap Però mi è tornato utile sapere ad esempio che l'equalizzatore è una di quelle funzioni che scaricano maggiormente la batteria. E' dall'11 luglio che non si fa altro che sentire gente lamentarsi della durata della batteria (gente che non ha mai avuto un cellulare UMTS suppongo, perché per la mia esperienza la durata è assolutamente in media con quella di altri cellulari come il Nokia e61i o il Sony Ericsson m600, nemmeno lontanamente paragonabili comunque all'iPhone). La redazione di Macity è venuta incontro a chi ricerca una maggior durata della batteria (o un buon compromesso tra uso e batteria) con quell'articolo.
  8. Se ti serve una madrina per il battesimo del bimbo sono qui Anche io mesi fa volevo comprarlo... poi il bel commesso del negozio mi ha solato 100 euro in più per il Macbook Pro... del resto glielo avevo chiesto io un portatile con prestazioni equivalenti all'iMac... maledetta boccaccia!
  9. Cerca di essere onesto e ragionevole: qualsiasi telefono utilizzato come tanti pretendono di utilizzare l'iPhone si scarica in 3 ore, se Windows Mobile e Symbian non si impallano prima Capisco pure che l'Phone ti invoglia... ma se ci smanetti 24 ore su 24 mi pare anche logico mettere in preventivo di ricaricarlo ogni sera e poi tra un anno ti fai cambiare la batteria in garanzia Personalmente non attivo tutte le funzioni dell'iPhone perennemente solo perché il telefono "può". Se non ne ho bisogno, le disattivo, senza per questo rivendere il telefono su Ebay e passare all' LG da 19 euro. Che lo tengo a fare il wi-fi sempre attivo, quando in Italia quelli pubblici stanno solo in aereoporto? E io ci andrò, si e no, 5-6 volte l'anno! E sempre di fretta... Se proprio non resisto all'insopprimibile voglia di usare l'iPhone mi connetto quando arrivo (a casa o in ufficio o dove posso disporre di una connessione wi-fi), senza però fare tutto il tragitto col wi-fi alla ricerca di qualche rete cui (non) connettermi. Fortunatamente poi dalla mia celerità nella lettura delle e-mail non dipende il destino di nessuno, quindi non mi ha sfiorato nemmeno l'idea di attivarla. Al passo coi tempi si, ma schiava della posta elettronica col telefono sempre in mano, no. Quando ne ho voglia apro Mail. Vale lo stesso per i servizi di geolocalizzazione. Li attivo quando ne ho effettivamente bisogno. Tanto non ho nessuno stalker alle calcagne E poi non trovo affatto insostenibile impostare il blocco dello schermo al minimo o addirittura disattivare l'equalizzatore quando non uso l'iPhone come iPod. Sarò strana io però
  10. Impostazioni > Scarica nuovi dati > "Push" disattivala e spunta "Manualmente" Impostazioni > Generali > "Serv. di geolocalizzazione" disattivala Dovrebbe essere quanto
  11. Forse io mi sono espressa male.. Dici che usi airport, con un pc e un mac; il pc non ha problemi, mentre il mac non carica le pagine e non si connette a messenger. Ma il Mac non si connette proprio o non si connette tramite Airport? Potrebbe essere un problema di configurazione errata?
  12. Dubito che windows "sfrecci alla grande"... poi con Alice! :-) Scherzi a parte, hai provato se con il cavo ethernet succede lo stesso? Almeno sapresti se dipende dalla connessione wi-fi o dalla connessione in sè. E' strano che airport funzioni su windows e non su mac, eh...
  13. Possono provare da quei premium reseller che per vendere iPhone sono diventati centri Tim/Vodafone... chiedere è lecito!