aquilante

Members
  • Content Count

    4
  • Joined

  • Last visited

About aquilante

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Eros

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.webalice.it/leal.leal/
  1. Mi dispiace, con me sono stati molto puntuali ovviamente sto parlando del servizio di assistenza LaCie, direttamente dal loro sito. Se lo hai riportato al negoziante forse dovresti sollecitarlo.
  2. Ciao. Il problema si è risolto in maniera positiva. Lacie mi ha sostituito il masterizzatore con uno nuovo ed ora funziona perfettamente anche la funzione lightscribe, ho solo dovuto aggiornare il LightScribe Host Software altrimenti i cd che riportano la dicitura -Media Version 1.2- non vengono stampati.
  3. Ciao Claud, il problema si è risolto nel senso che Lacie si è ripreso indietro il masterizzatore riconoscendo la garanzia e ad oggi è ancora in riparazione ma quale sia stata la causa della sua infuzionabilità mi è ignota, forse hai ragione tu, certo è che nelle pagine degli aggiornamenti per il firmware vien omesso se supportato o no dai G3 e comunque prima che facessi tale aggiornamento il masterizzatore funzionava benissimo.Credo di essere sempre io su Tevac dove avevo chiesto aiuto nel forum. A quanto pare sono l'unico che ha avuto questo problema !!!! Che fortuna. Saluti.
  4. Un saluto a tutti, seguo spesso i vostri forum e sono sempre di grande aiuto. E' la prima volta che vi invio un post ma non so proprio come risolvere questo problema. Ho un iMac G3 600 Mhz e qualche mese fa ho aggiunto un masterizzatore Firewire DVD Lacie con Lightscribe ovviamente esterno. Ha sempre funzionato bene sia per masterizzare che per stampare i cd. Ultimamente ho aggiornato sia il firmware (DVD Update Tool 1.3.4) che il software Lightscribe rilasciati dal produttore e non usando il masterizzatore frequentemente mi sono accorto solo qualche giorno fa del disastro. I cd non vengono più stampati escono fuori con una serie di circonferenze concentriche senza senso, e masterizzare è impossibile ogni cd viene bruciato e reso inutillizabile, in pratica funziona solo come lettore ed anche male a volte è impossibile trasportare i file sulla scrivania. Per il momento non ho trovato niente per una possibile soluzione e sia il supporto Lacie che il venditore (l'ho acquistato via internet) sembrano morti. Ho il forte sospetto che lo sia anche il masterizzatore ! Esiste una maniera per resuscitarlo o mi devo rassegnare?