gennaro

Members
  • Content Count

    4,757
  • Joined

  • Last visited

    Never

About gennaro

  • Rank
    Il forum è la mia casa

core_pfieldgroups_99

  • Città
    , ,

Contact Methods

  • Website URL
    0=;0=musicista;0=napoli;0=;0=;0=;0=43;0=M;0=PB+G4;0=A1000;0=;0=tutta;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=
  1. Io ho un 17" con 512Mb, lo uso per sviluppo software ed applicazioni multimediali. Ottimo computer sotto ogni punto di vista. Te lo consiglio.
  2. Le tastiere non so, ma ogni mouse usb funziona su Mac OS X ... piuttosto, io di tastiere USB attaccate a PC non ne ho mai viste (sicuramente ci saranno ... ma vuoi mettere una bella tastiera PS2 da 5 euro ... )
  3. Questo dovrebbe risolvere il problema #include <stdio.h> int main() { char str[] = "123"; int no = 0; int i = 0; while (str != '\0') { no = no * 10; no = no + (str - '0'); i++; } printf("\n%d", no); return 0; }
  4. gennaro

    Mac chat

    Si Marco, è vero ... erano anni che non accadeva. Credo che i dati mostrino con molta chiarezza che il mercato è pronto a premiare Apple quando questa sa proporre in linea con quello che il mercato stesso chiede (leggi iMac con G5 o iBook economici).
  5. gennaro

    Mac chat

    Chest, sia che sono spesso d'accordo con te ;)
  6. gennaro

    Mac chat

    Chest, sia che sono spesso d'accordo con te ;)
  7. gennaro

    Mac chat

    Caspita ... sentir parlare così Chest è un piacere
  8. Il tuo collega evidentemente non capisce niente. In sostanza, il mini mac è il computer adatto a chi vuoi assaggiare la Mela, senza spendere tanti soldi, apprezzarne i benefici ed i vantaggi, e perché no, valutarne anche i potenziali svantaggi. Ha un HW di base che ti permette di apprezzare OS X senza limitazioni (la scheda grafica, nonostante i soli 32mb di VRAM comunque è in grado di sfruttare Quartz Extreme). Il mio consiglio è di provarlo, sicuramente l'apprezzerai ... sono sicuro che nel giro di qualche mese vorrai portarti a casa un bell'iMac G5 ;)
  9. Il tuo collega evidentemente non capisce niente. In sostanza, il mini mac è il computer adatto a chi vuoi assaggiare la Mela, senza spendere tanti soldi, apprezzarne i benefici ed i vantaggi, e perché no, valutarne anche i potenziali svantaggi. Ha un HW di base che ti permette di apprezzare OS X senza limitazioni (la scheda grafica, nonostante i soli 32mb di VRAM comunque è in grado di sfruttare Quartz Extreme). Il mio consiglio è di provarlo, sicuramente l'apprezzerai ... sono sicuro che nel giro di qualche mese vorrai portarti a casa un bell'iMac G5 ;) PS: tra l'altro se il tuo collega avesse conosciuto veramente il C64 ne parlerebbe sicuramente con maggior rispetto
  10. gennaro

    Mac chat

    I fumetti sono in stile vecchi corti della Pixar. Questa clamore intorno ad Apple non può che far bene. Sono davvero contento, speriamo che non finisca tutto qua, ma Apple continui a mostrarsi.
  11. gennaro

    Mac chat

    Andrea <FONT COLOR="ff0000">cosa te ne pare del nuovo quicktime?</FONT> Non ho visto nulla .. ieri sera avevo la febbre molto alta e non riuscivo neanche a tenere gli occhi aperti ... <FONT COLOR="ff0000">tiger, secondo me, farà da spartiacque: è un balzo avanti che farà fuori chiunque non si adeguerà, photoshop compreso</FONT> Concordo ... ma cosa intendi con Photoshop compreso? <FONT COLOR="ff0000"> una versione di office cocoa e basata su tutte le tecnologie di tiger farà la fortuna della mac bu e di apple in campo aziendale.</FONT> Secondo me non lo vedremo mai ... figurati ;)}}}
  12. gennaro

    Mac chat

    Ciao Graveland, guarda capisco che i PowerBook non sono aggiornati da un pò e che il prezzo in fondo non è sceso tantissimo (anche se neanche troppo poco), però stai tranquillo che se volessi acquistarne uno, faresti comunque un grandissimo acquisto. Io ne ho preso uno a fine ottobre (un 12") ed è il secondo Mac del quale sono più contento (il primo è l'iMac G5). D'altra parte, se fossero stati aggiornati, il ritocco sarebbe stato per forza di cose minimo ... io credo che fin quando non uscirà un PowerBook G5, e questo non prima di luglio, non ci saranno rivoluzioni in campo PB.
  13. gennaro

    Mac chat

    Un bel keynote, non c'è che dire. Il mini mac è bellissimo, peccato che non ci sia (spero ancora) un monitor Apple da abbinarci. I software mi "attizzano", l'iPod nuovo è carino, ma scusate, come si vedono le canzoni della playlist? Ottimo comunque!
  14. gennaro

    Mac chat

    Anche io facci i migliori complimenti ai ragazzi dello staff di Macity ... siete UNICI!. Visto che ci saranno possibili problemi a collegarsi al sito (speriamo di no!) è possibile postare gli indirizzi precisi e come collegarsi a 'sti vari canali IRC (io ad esempio non l'ho mai usato!!!) Tra l'altro oggi ho la febbre e me ne sto allettato con questo misero grps