galleo

Members
  • Content Count

    8
  • Joined

  • Last visited

About galleo

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Leonardo Galuppo
  1. Ciao a tutti Apple ha risolto il problema di affidabilità della tastiera e del mouse.L'aggiornamento lo trovate o con "aggiornamento software" oppure cliccando questo indirizzo: http://www.apple.com/support/downloads/applekeyboardupdate10.html
  2. Ciao a tutti, il problema è alla tastiera. Ho provato a cambiare tastiera e adesso va tutto ok. (mi ero sbagliato in precedenza, quando ho detto che l'aggiornamento del sistema 10.4.5, aveva risolto il problema). Vi consiglio di contattare l'assistenza e/o di provare un'altra tastiera se l'avete. Io comunque andrò in un negozio autorizzato e mi faccio sostituire la tastiera difettata con un'altra, sperando che non sarà difettata pure quella . (secondo il mio parere è una partita di tastiere diffettose, tutto qua)
  3. Io ho installato l'aggiornamento sistema e adesso funziona tutto bene!! Spero che sia anche per voi!!
  4. é finalmente arrivato l'aggiornamento del sistema 10.4.5 spero che con questo abbiano sistemato i problemi anche alle usb. Potete dirmi come va e se risolve i problemi? Incrocio le dita! Grazie!!
  5. Ho provato a fare quello la procedura descritta sul link in questione. Sconsiglio altamente di eseguirla!!! Io ho provato e alla fine, quando ho riacceso il mio iMac, le ventole sono partite alla massima velocità e non si fermavano mai; facevano un rumore fortissimo!!! Ho dovuto, spegnere, togliere la spina, rimetterla e riaccenderlo. Adesso funziona regolarmente e il problema alle usb continua a persistere. Quindi non rischiate a fare quella procedura che secondo me non risolve proprio nulla.
  6. Se guardi bene però ti accorgi che questo stesso link è riportato sul sito di assistenza del nuovo iMac Intel, ci sarà un motivo credi???
  7. Ho provato a fare quello la procedura descritta sul link in questione. Sconsiglio altamente di eseguirla!!! Io ho provato e alla fine, quando ho riacceso il mio iMac, le ventole sono partite alla massima velocità e non si fermavano mai; facevano un rumore fortissimo!!! Ho dovuto, spegnere, togliere la spina, rimetterla e riaccenderlo. Adesso funziona regolarmente e il problema alle usb continua a persistere. Quindi non rischiate a fare quella procedura che secondo me non risolve proprio nulla.
  8. Volevo dire la mia su questo problema, che pure il mio iMac Intel da 20 pollici presenta. Ho curiosato sul sito dell'assistenza Apple e riporta il problema delle USB. http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=58033 guardate il link. Praticamente dice che il problema è del firmware Apple provvederà a risolverlo con un aggiornamento del sistema, o con un aggiornamento del firmware. Spero che rimedieranno il prima possibile.