devil--

Members
  • Content Count

    424
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by devil--

  1. ciao ragazzi sono nuova e sto cercando info proprio sull'hd in vista di un abbonanto a sky...avete visto gia qualcosa in hd e come lo trovate? ne vale la pena soprattutto peri film che io amo?

    e quali sono i film che ami???

  2. Adesso però sei tu che ti stai complicando la vita :P cerca il seriale in rete che ne trovi di ancora funzionanti, copi quello che ti interessa e poi per lavarti la coscienza cancella tutto visto che hai detto che poi non lo userà più... Perchè vuoi complicarti la vita con ste remore che in questo caso poi si potrebbero lasciare pargheggiate un attimo.... dai sù ;)

    poi se vuoi approfondire l'utilizzo del mac hai tutto il tempo per farlo con calma, prima però recupera al volo quello che ti serve ;)

  3. certo, è di sicuro una buona risposta da dare: "stupida tu perché non ci hai pensato prima!...

    peccato però che tocchi a me ora di riparare il danno eh?

    Io lo dico sempre di comprare Windows anziché lavorare su Mac ma sai c'è poca gente che mi da retta LOL

    Che ne dite di soprassedere su questo fatto, che non mi riguarda, e darmi una mano? ;)

    se non potete fare a meno, poi vi do la sua email così potete prendervela direttamente con lei su questo aspetto :)

    PS: se qualcuno leggendo queste righe avesse qualche dubbio: no, non sto chiedendo di ripristinare windows in modo illegale.... se lo volessi fare cercherei un keygen, ma sono stranamente contro questo genere di cose, dunque vorrei recuperare i dati e far fuori Windows. Grazie.

    se ti chiede il seriale è perchè non è originale e allora tanto vale la pena inserire un seriale che trovi in rete e recuperare quello che ti serve, penso sia la strada più veloce ;)

  4. pensa che l'ho inserito pure io al sito della prima banca che ho trovato in google senza risultato, mi diceva che non era corretto.... misteri :P vabbè l'importante è che arrivino sti soldi e far contento l'acquirente ;)

    @Macteo l'ho eliminato EUR pensando non fosse corretto, è il primo iban che vedo finire con eur.

  5. cioè lei si è allarmata quando ha letto il codice iban finire con eur...

    IBAN: IT94 E030 0301 6003 0351 2754EUR

    comunque se quello è l'iban c'è qualcosa che non va, in italia sono fissati a 27 numeri e lettere:

    IBAN italiano IT17 X060 5502 1000 0000 1234 567

    IBAN tedesco DE85 3703 0044 0053 2013 00

    IBAN francese FR14 2005 1010 0505 0004 3M02 606

  6. Ad essere sinceri è più facile che Apple smaltisca correttamente la batteria dell'iPhone invece di una comune persona che spesso la butta nel "cassonetto". ;) Non perché è buona samaritana, ma perché semplicemente è più facile che sia sotto controllo.

    hai ragione ma a fine vita o nel caso volessi cambiarlo lo riporti alla Apple? così come tutti i cellulari, lettori mp3 ecc. Io onestamente gli ho sempre portati in discarica.

  7. allora per trascinare il file nel cestino non ci sono problemi come per il tasto destro che però non è comodissimo, inoltre ho notato una cosa che prima non succedeva è che all'accensione del macmini non aggancia il segnale e devi togliere la batteria e rimetterla, poi funziona, stessa cosa se metti in stop il mac. Daltronde non essendo compatibile è già tanto che almeno le funzioni di base si possano sfruttare sul mac. Purtroppo mancando il tasto cmd le scorciatoie da tastiera nisba come F1, F2 ecc. che mancano proprio sulla tastiera, il controllo del volume lo riconosce mentre i tasti play, stop ecc. non sono riconosciuti. Quando parte plex o boxee cambiando la modalità del pad (da mouse a tastierino come le classiche frecce della tastiera) funzionano benino anche se a volte si blocca lo scorrimento, in questo caso basta schiacciare il classico fn una volta per farla rianimare. Con Plex se entri nei menù fino ad arrivare al punto in cui il tasto back non funziona (penso sia dovuto a plex non alla tastiera) devi premere esc che si trova sullo stesso tasto del tab per cui tasto fn e tab per la funzione esc. Spero tanto che logitech ne faccia una anche per mac ;) per me il massimo per l'utilizzo che ne faccio. Ah ieri ho provato ad utilizzare il suo dispositivo usb in dotazione per i pc senza bluetooth, sai la speranza è sempre l'ultima a morire ed infatti è morta :D non funziona.

    se ti serve altro chiedi pure senza problemi.

  8. Ho chiamato il numero verde dell'Apple store e me lo hanno subito sostituito dopo che li ho informati che anche utility disco non me lo vedeva più dopo un solo giorno di utilizzo.

    Tramite mail mi hanno mandato la lettera di vettura del corriere che è passato a ritirarlo in ufficio. Nel frattempo il nuovo mi era già arrivato quindi non posso che lodare l'assistenza Apple.

    io invece avevo cercato di interpellare iomega, forse avrei fatto meglio rivolgermi alla Apple dal momento che lo avevo preso da loro, vabbè l'importante che tu abbia risolto :)

  9. Iomega scusa, è vero non l'avevo specificato.

    e te l'hanno cambiato??? pensa che io avevo (l'ho ancora ma adesso è lì a far polvere) l'ultramax che ha sempre avuto qualche problemino a livello di hdd (a volte si impallavano con rumori strani e poi dovevo spegnere il mac per farlo rivedere al finder), un bel giorno durante un temporalone si è rotto l'alimentatore (l'unico su altri 5) e da lì il calvario, avrò inviato una decina di mail per chiedere informazioni sull'alimentatore nuovo perchè sul loro sito non c'era, poi leggo il loro forum e scopro che c'erano persone che avevano pagato pure il tiket per l'assistenza e mai evasa da iomega... allora ritorno sul sito della apple da dove l'avevo preso e ho scritto una recensione (ne offensiva ne volgare), mai pubblicata :mad: insomma alla fine ho ripiegato con un altro modello di alimentatore che poi ho adattato per far funzionare l'ultramax per recuperare i dati, spento tutto e ho preso un nas.

    ecco la disavventura con iomega che per conto mio può anche chiudere!!!