assiuolo

Members
  • Content Count

    65
  • Joined

  • Last visited

About assiuolo

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Marco Giansante
  • Città
    cesena
  • Interessi
    studiare, snowboard, surfboard
  • Lavoro
    educatore
  • Mac che possiedo
    Ibook g4

Contact Methods

  • AIM
    assiuolo
  • Yahoo
    assiuolo
  1. assiuolo

    MacBook Air

    effettivamente il Macbook Air non è certo il prodotto che fa per te. esistono comunque tanti eccelenti prodotti MAC che hanno tutto quello che ti serve per il tuo uso professionale. porte, lettori, masterizzatori, ingressi video ed audio...ecc E' un prodotto di nicchia, costoso, e questo vuole restare. A me piace un sacco. Ma non lo comprerò perchè anch'io ho tanti cavetti da infilare nel mio Mac. ciao
  2. io dico che è veramente molto figo....wow!!!
  3. ennesimo tread x ennesimo guasto evidentemente. non pensi apo? io ho formattato ed ora ho in mano nuovamente un Mac! I LOVE MAC:)
  4. sono ritornato al buon vecchio TIGER che non mi ha mai tradito! Leopard non ha proprio iniziato bene ed ha finito anche peggio! mi è sembrato di avere sotto mano x una settimana un PC, sempre piantato! e allora ciao, ciao. P.S. mi meriterei indietro i soldi...
  5. assiuolo

    Leopard!!!!!!

    allora è vero??? sta per arrivare??? Il più importante aggiornamente per MAC O X!!!! WOW:) Cosa ne pensate? LO COMPRO!!!
  6. ciao qlc sa dirmi come sia possibile, se è possibile, ruotare un filmato importato in Imovie? il filmato è stato registrato con un telefonino, regolarmente importato ma non trovo la fx per ruotare.. grazie ciao a tutti!
  7. l'ho dato al mio rivenditore (che non è rivenditore ufficiale) ma da questo spedito ad un centro di assistenza autorizzato! è stata sotituita la motherboard che è arrivata dall'Olanda. riscrivo nuovamente con il mio mac dopo 51 gg. aspetto leopard! ciao
  8. aggiorno il forum sui gg di assitenza. oggi sono 45:confused:
  9. a tutti gli utenti: sono ancora convinto della qualità dei prodotti con marchio mac o apple o mela (fa lo stesso, ci siamo capiti...no?). nonostante questo devo vivamente protestare con la Stessa per questo grossissimo disagio che un Suo prodotto nuovo e tecnologicamente d'avanguardia, al momento dell'acquisto 05/10/2006, mi sta creando! al momento non ho ancora riavuto il mio cpu, e mi meraviglio delle risposte che sto ricevendo da chi si occupa del mio prodotto. oggi sono 40 i gg che sono senza cpu. mi assicurano che il pezzo giunto dall'Olanda sarà montato in settimana, e poi da Firenze, dove si trova questo centro d'assistenza, sarà spedito verso il posto in cui abito. Mi chiedo se una tale magnifica azienda, che vende milioni di cpu all'anno, non avrebbe fatto figura migliore cambiando direttamente l'intero cpu. Farà seguito verso la Stessa, verso associazioni di consumatori, verso al Rai, verso chi di dovere, mie sentite proteste per questo prolungato inconveniente. Qui ho perso anche dei soldi! giansante marco studente e maestro di scuola primaria cesena:)
  10. l'utente assiuolo modificherà al più presto il suo avatar, come richiesto, per evitare dialettiche politiche o semplicemente di offendere la personalità di qlc "azzurro" navigante di questo forum!!! obbedisco. speravo in risposte più sensate da utenti più sensati. cmq grazie oggi domenica sono all'Università e lavoro con un pc. il mio MB è assente da 33 gg, oggi compreso, si pensa ad un rientro per martedì prossimo venturo. ciao
  11. salve a tutti! mi chiamo giansante marco e sono qui per farvi condividere, o cercare di farlo, il mio enorme disappunto per oltre un mese di assenza del mio nuovo macbook CD acquistato da poco pià di 3 mesi! insomma un prodotto del genere che ancora non mi è ritornato per uno stupido mal funzionamento delle porte usb!!! un assistenza inetta ed inconcludente. possibile che la mac sia così mal organizzata, possibile che non preveda un email per eventuali reclami, ma solo un numero di telefono a pagamento??? veramente uno scandalo!!! veramente deluso!!!
  12. è partito! destinazione Firenze verso un assistenza che spero lo rimetta in sesto!!! di nuovo saltano le porte usb, si chiudono i programmi, e obbiettivamente scalda un pò troppo!!! speriamo che il tempo di assistenza non sia troppo dilatato!!! fortuna che non uso il cpu per lavoro, e che un amico mi ha prestato il suo vecchio Ibook, altrimenti savo fresco!!! ciao!!!!
  13. grazie! il numero l'avevo trovato anche io. ma una indirizzo mail non c'e'? o sbaglio? grazie ciao p.s. il numero seriale del mio cpu dove lo trovo aprendo sotto la batteria?
  14. Macbook CD. ho guardato nel sito apple.it se c'e' una mail per servizio clienti, ma non trovo nulla possibile? nessun customerservice?possibile? sai qls? sapete qls? possibile che per un prodotto del genere poi, non sia previsto un "muletto" sostitutivo? mi meraviglio!!! ciao
  15. insomma ho ripreso il mio mac dopo una settimana. in assistenza non lo avevano neppure aperto, fino a quando su mie pressioni si decidono a rimetterlo in funzione e "ZAC!!!!" dinuovo tutto funzionante. improvvisamente però, dopo un paio di gg i sonori dei filmati, gli altoparlanti del cpu smettono di funzionare. provo a vedere qualche video su utube, ma niente solo video no sonoro! ed ora riecco che per qualche strano caso tutto rifunziona! e io cosa devo fare? riportarlo in assistenza, già contattata, per un problema che c'è stato ma ora non esiste più?