mardox

Members
  • Posts

    319
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by mardox

  1. mardox

    macbook si spegne

    @ siam:Se l'intento di era di farci litigare ci sei riuscito. Bravo @guass: Avresti dovuto ponderare prima di postare. Posso capire che vuoi dimostrare la tue leadership, c'era un modo più corretto e rispettoso nei confronti di chi tiene in vita un forum. Sono molto dispiaciuto,così tanto che penso di abbandonare il forum fino a che le cose non siano appianate. [edit] In fondo è questo quello che vogliono i Troll, a lungo andare l'hanno ottenuto. @Troll: tieniti pure il forum adesso è alla tua mercè.
  2. mardox

    macbook si spegne

    Che dire il mondo é pieno di deficienti. Sembra che ultimamente migrino tutti qui. Quasi quasi sarei contento se i Maya avessero ragione. sigh.
  3. "iCloud permette di effettuare lo storage (archiviazione) in modalità cloud (cioè su server online) di dati, applicazioni, foto e musica: per quanto riguarda i brani musicali, con il servizio di base offerto da iCloud potrai però archiviare solamente i brani acquistati tramite iTunes Store. Rimangono dunque esclusi tutti i brani acquistati da altre fonti o salvati in formato digitale trasferiti dal proprio CD. Peró non disperare: iTunes Match,(attualmente in funzione solo negli stati uniti e che presto sbarcherà in Europa) é il nuovo servizio di Apple (a pagamento) che, integrandosi pienamente con iCloud, ti permetterà di effettuare il cloud storage anche dei brani acquistati da fonti esterne ad iTunes Store.
  4. Oggi non ti darò del pesce, t'insegnerò a pescare. Apple - iCloud - Come impostare iCloud su tutti i tuoi dispositivi.
  5. Caro Draco, non vado oltre con quello che hai scritto perché i miei pigmenti verdi stanno diventando arancioni. IMMAGINO CHE COME TUTTI I RAGAZZINI VIZIATI DELLA TUA GENERAZIONE non avrai faticato per avere i giocattoli elettronici che imperversano nelle case di quasi tutti. Il tuo babbo e la tua mamma avranno speso l'ira di "Giove" per soddisfarei tuoi capricci e non posso credere che alla richiesta di acquisto legale di software si sarebbero tirati indietro. Chissà quanto sarebbero fieri di te sapendo che sei un l a d r o impenitente. Sei fortunato a non essere mio figlio "€&@k?$£¥"
  6. mardox

    Auguri di cuore, Gianni.

  7. Visto che sei di Torino, vai alle Gru, (che non é a Torino ma a Grugliasco)fatti fare il reso e poi recati al Carrefour. Vendono dei notebook a 199 euro con Windows Seven. Sono sicuro che non troverai difetti. Ultimo passo della tua odissea quello di cancellati da questo forum ed iscriverti a questo:Forum Microsoft Windows 7 Forum per professionisti IT Se anche questa soluzione non andasse bene come ultima spiaggia ti consiglio:Clementoni 12167 Computer Kid Ben 10 Ultimate Alien 5+: Amazon.it: Giochi e giocattoli Spero di esserti stato d'aiuto.
  8. Possibilismo esistono dei virus che attaccano(sopratutto i computer MAC) mentre meno te l'aspetti. Pensa che a me un virus mi ha costretto ad eliminare l'HD esterno, tu dirai che c'è di strano? Cavolo è successo mentre era scollegato, spento e dentro un cassetto! L'avevo messo via che era perfetto, Addirittura formattato, poi un giorno ho deciso di riutilizzarlo ed era pieno di virus. La prima cosa che mi ha fatto capire che si trattava di un virus è che ha iniziato a riempirsi di macchioline rosse. Cavolo ho pensato cosa sarà ? Varicella? Morbillo?Quinta malattia? No era la famigerata (gli hacker la chiamano la Morte nera)Peste bubbonica. Ho voluto però spargere le ceneri sul fiume Po (dopo averlo cremato s'intende) e ancora adesso quando attraverso il Ponte Isabella, una lacrima mi solca il viso. Addio mio caro compagno di viaggio, dentro di te sono racchiusi tutti i miei sogni. Che tristezza, ragazzi che tristezza.
  9. ma no dai, stavo scherzando:) Al limite se fanno troppo rumore non é normale.
  10. Guarda,fratellino, io ne so più di te di Mac e anche di Final CUT che uso da anni ma ti assicuro con le indicazioni che dai é davvero difficile prenderti sul serio,quindi aiutarti. Ti assicuro che non mi irriti anzi mi sei veramente simpatico, sono solo estremamente dispiaciuto che tu non sia ancora riuscito a risolvere i tuoi problemi. Ma come ti ho detto tutto ha inizio dalla confusione mentale che ti impedisce di scrivere delle frasi con un senso compiuto e con delle indicazioni logiche. No non é colpa tua, ne sono certo, la colpa é sicuramente del T9. E sí la tecnologia ci rende le cose più facili ma a volte atrofizza... comunque non disperare sei tra gente che vuole assolutamente aiutarti. Bravissimo vedo che finalmente sei riuscito a postare il log. Bene un bel progresso, vedi che quando ti ci metti? Adesso vedrai che tutto si risolverà per il meglio. Spero che non penserai più di aver sprecato dei soldi. Forse solo un po' di tempo, ma quello non ti costa niente. Scusa ma di quali forum parli? Forse di questo? Allora si dice thread o se preferisci 3D Come dice qualcuno "imparare é piacere raro" Bonne chance
  11. E si purtroppo le ventole girano dovresti farti cambiare il computer anche per quello. secondo me per sicurezza dovresti andare al genius bar e farti sostituire il computer e controllarlo per filo e per segno. Purtroppo ti ci vorrà una mezza giornata ma ne vale la pena. Inoltre i genius bar sono simpatici. Oppure se decidi di tenerti il computer cosí puoi comprarti una di queste The Joker Comic Decal Mac Decals Macbook Sticker by DecalsandSuchBella soluzione no;)
  12. E si purtroppo le ventole girano dovresti farti cambiare il computer anche per quello. secondo me per sicurezza dovresti andare al genius bar e farti sostituire il computer e controllarlo per filo e per segno. Purtroppo ti ci vorrà una mezza giornata ma ne vale la pena. Inoltre i genius bar sono simpatici. Oppure se decidi di tenerti il computer cosí puoi comprarti una di questehttp://http://www.etsy.com/listing/85411289/the-joker-comic-decal-mac-decals-macbook?ref=sr_gallery_34&ga_search_query=stickers+mac+book&ga_search_type=handmade&ga_ref=auto&ga_facet= Bella soluzione no;)
  13. Caro Ficarra, io non ti ho offeso e non ne ho l'intenzione. Però il fatto che ti scaldi potrebbe anche essere che inconsciamente ti aspetti (o speri) che qualcuno lo faccia. Non sarò certo io caro caro caro caro ficarra81. Però fai una cosa da bravino(quale dimostri di essere) apri un altro thread e metti un titolo consono. Il titolo che hai messo è un tantino provocatorio per cui non puoi aspettarti di venire preso sul serio. Segui i consigli che ti vengono dati, cosa che fin'ora non hai fatto: Faxus ha scritto chilometri di spiegazioni per farti fare un log e tu non ci sei riuscito. Mia figlia di 12 anni ci riesce. Alla fine nessuno ha capito qual'è il tuo problema o non ti sai spiegare o il problema è irrisolvibile quindi amen. Ma da come posti s'intuisce una certa confusione mentale(involontaria s'intende) e che non ti sforzi neanche un pò per farti capire. Se veramente sei in buona fede e vuoi risolvere i problemi con il tuo MAC sforzati invece di lagnarti e di sbrodolare, vedrai che in questo modo ti guadagnerai la stima di tutti. Quindi per concludere delle dritte da dare ne ho tante, alcune te ne ho date, altre te le darò quando spiegherai per benino qual'è il difetto che risconti nel tuo MAC. Hug ho detto!
  14. Vedi i prodotti Apple sono famosi per la cura maniacale con cui vengono prodotti. In genere é difficile trovare (io ne ho comprati a centinaia) dei prodotti fallati. Non capisco come solo a te possano capitare tante sfighe tutte insieme e quindi permettimi di avere dei sinceri dubbi. Un consiglio fraterno non andare in un centro Apple, comunque sia i miracoli non li fanno. Recati a Lourdes e fatti benedire. Solo allora potrai recarti in un centro Apple con la certezza che tutto sará perfetto.
  15. i ...penso che dovresti fare un viaggio a Lourdes. Per curiosità puoi postare il numero di serie? Se inizia con i f o n o é una partita fallata_
  16. Rivolgiti qui: Microsoft Office per Mac Home and Business 2011 - Apple Store (Italia).
  17. Nessuno te ne fa una colpa, Anzi diciamo che la pazienza è la virtù dei forti, occorre pazienza e anche saggezza nel Valutare situazioni e persone.Dal mio punto di vista preferisco una tardiva reazione ad una impulsiva azione. Comunque QUANDO CE VO' CE VO' In questo caso però non credo che il cretinetti si arrenderà , continuerà ad impestare il forum mascherandosi da questo o da quello, come ha già fatto. Per cui credo che anche "noi" del forum dovremmo evitare, una volta annusato la puzza di cretino di dargli corda. Parlo innanzitutto per me, ma è un consiglio( è anche già stato dato dai più saggi del forum) che mi sento di avvallare. Buone feste a Tutti, ma sì anche ai Troll.
  18. All' inizio poteva essere divertente, anche simpatico, un pó di distrazione durante le vacanze poteva anche essere rilassante. Peró di gente e di thread cosí divertenti si puó anche fare a meno per cui mi trovo d'accordo. Tanto sti gagni( infantili e puerili mocciosi) non la finiranno mai di ciurlare nel manico. Per cui, Föra di ball’
  19. Carissimi ficarra e pifone usare programmi craccati é illegale. Per cui il Mac che riconosce le illegalità e i microcefali, smette di funzionare.
  20. Nessuno ti ha risposto perché ti sei risposto da solo. Per quanto riguarda le date delle app: posso confessarti che io non ho fatto caso a queste cose? Non credo che questo sia un problema. Comunque quando compri un Mac in genere ci sono due scatole tutte e due sigillate: una di cartone esterna e una bianca con le varie serigrafie. Questa in particolare ha un sigillo di garanzia. Se queste erano chiuse bene puoi essere sicuro che il tuo iMac ė nuovo di fabbrica. Comunque fai un piccolo sforzo vai all' assistenza e fatti sostituire l'imac. Se ė necessario portati dei panini e piazzati lÃŒ finche non sei sicuro che tutto sia perfetto. Infine torna a casa e postaci la fine di questa odissea
  21. Caro Sem in fondo che ci costa? Banniamolo! Dai su banniamolo in fondo è quello che desidera. Lo farebbe sentire importante un'altra gloriosa tacca da aggiungere alla sua cintura. Dobbiamo assolutamente levarcelo di torno perché io inizio a cedere. Con le sue intelligenti osservazioni mi sta proprio convincendo, non vorrei cedere del tutto e vendere i miei oggetti da status symbol per optare per quelle meravigliose macchine tanto decantate dall'innominabile. Come mi mancano "i blue screen of death" dopo aver aperto una semplice pagina di word. Poi gli spieghi tu la differenza tra Pc e Mac ? E chi gli spiega che final CUT non si può installare su un asus notebook xyz? insomma chi gli dice che ė solo un desteriolozzato demodinotidato fortifero porta sdinchiote?
  22. Se tu avessi sale in zucca non ti sarebbe difficile trovare la valvola per fare uscire il pus dalla tua calotta cranica. Lo dico seriamente fatti curare, potresti averne giovamento. Sono preoccupato per te. davvero! Poveri i tuoi genitori, chissà quanta sofferenza. Assicurali però,digli che non è è permanente, si tratta di un momento di depressione, passerà . Ora però vai a nanna un pò di riposo ti farà bene, su! EDIT Gemello hai ragione... stop
  23. Finalmente qualcosa di chiaro. Bravo! Hai fatto bene a scrivere "forse" significa che un pò di sale in zucca ti è rimasto Continui a parlare di PC... quindi sono d'accordo con te Facciamo ordine: ficarra sei tu Picone è ifono? Dalle nostre parti si dice "andè a cante ad un altra curt"
  24. Vabè ho acquistato lo stesso poi vi farò sapere