castagnaccio

Members
  • Content Count

    25
  • Joined

  • Last visited

About castagnaccio

  • Rank
    saccio poco e niente..

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    castagnaccio
  • Mac che possiedo
    mini mac
  1. http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?105412-Inviare-segnale-eyeTV-in-streaming-%28justin.tv-%29 è il post dove mi hai risposto ma ti prego di aiutarmi perchè non ho capito bene come fare, abbi pazienza ma sono passati alcuni giorni e non ho capito ancora come fare, grazie.
  2. Scusa la mia niubbiaggine ma credo di non aver capito molto bene come fare, potresti spiegarti meglio perfavore:) dici che se EyeTV 3.3.2 c'è un tool che mi fa esportare live in streaming? Il discorso di rai 1 non l'ho capito, in ogni caso non lo vedo in Digitale ma tanto il mio amico deve vedere italia1, per la connessione non ci dovrebbero essere problemi: ho fastweb e ho anche il router ma aprendo le porte giuste nel NAT dovrei andare.
  3. non ci chiappo molto in inglese:(, e comunque non so neppure se ciò che vorrei fare è realizzabile, in sostanza mi interessa mandare il segnale tv via streaming, per far vedere i gp a un mio amico che è in brasile, su justin, spesso, va tutto a scatti e la qualità è molto bassa. Vorrei creare un canale su justin (ma anche no) e trasmettere un segnale Tv in diretta, ho anche il segnale del televisore, quello di eyeTV non è indispensabile. Grazie:)
  4. Salve a tutti, vorrei inviare il segnale tv del mio eyeTV in streaming, vorrei sapere se qualcuno ha qualche dritta da darmi visto che non ho trovato nessun tutorial (in italiano) e la cosa non sembra molto semplice. Mi scuso se ho postato nella sezione sbagliata ma non sapevo dove aprire.
  5. Grazie x la risposta!! potresti anche indicarmi il percorso x impostare manualmente la scheda di rete?? non riesco veramente a capire come e dove devo:confused:
  6. Ciao ragazzi, ho provato ad attaccare il cavo di rete sul mio mini mac e con mia srpresa ho notato subito che il terminale del cavo non s'illuminava... sono andato su network x vedere d'impostare la configurazione e li sono venuti fuori i problemi: Premetto che ho un modem DSL Fastweb (hag) che ho usato con successo fino a poche ore fa sul mio pc tramite comunissimo cavo di rete, quindi non ho fatto altro che staccare il cavo di rete dal pc sul minimac. Su network sono andato ad impostare Posizione: Automatica, Configurazione: Porta ethernet, ho spuntato "aiutami" e poi "diagnosi" (visto che non sono proprio uno smanettone mi pareva la soluzione migliore perlopiù con alice in due balletti avevo configurato!!), ho confermato "posizione automatica" e "porta ethernet", su PPPoE/DHCP ho spuntato "DHCP" (linea fastweb senza pass e nome utente) ed infine sull'ultima domanda ho spuntato si su "cavo dsl".... A questo punto mi chiede se ho qulcosa attaccato sul modem tipo ruter, non avendo niente ovviamente rispondo no e lui mi dice di riavviare il modem, dopo averlo fatto x 4 volte senza esito attacco il cavo di rete sul pc e si connette senza problemi quindi: Il cavo di rete e la linea fastweb vanno alla grande, l'ethernet integrata del minimac pure (in diagnosi è l'unica cosa che ha superato il test con la spunta verde)... allora cos'è?? con alice andava alla grande quindi credo non possa essere nemmeno la scheda di rete.. o no?? ragazzi vi scongiuro aiutatemi perchè non so come venirne a capo!!
  7. Ho scaricato un file ape ma non ho nessun programma che lo supporta. So che gli ape sono meglio degli mp3 quindi vorrei scaricare un programma/aggiornamento gratutito che mi supporti il formato!!! sapete consigliarmi?? Grazie
  8. Salve a tutti!! 1) Mi sevirebbe un programma che mi faccia estrarre le tracce audio da divx mantenedo una buona qualità e un altro x mettere gli indici delle tracce, tagliarle, spostarle.. se poi sto programma esiste in italiano è ancora meglio x me che sono ingnorante!! 2) vorrei scaricare nuove fonti x garage band, e casomai anche un manuale in italiano. Grazie già da adesso!!!!
  9. Grazie mille ragazzi!!!! che dio vi benedica!!!
  10. Ciao a tutti ho il mini mac da poco e non sono riuscito ancora a capire come si comprimono le foto.. prima lo facevo con fotoshop con l' opzione "esporta foto x web" potevo scegliere il formato e la qualità Con ifoto non ho capito se si può fare!! grazie a chi vorrà aiutare un novizio...
  11. scusa, sorry, mi dispiace!!! funziona benissimo!!! grazie ancora visto che è anche la 4 volta che mi aiuti!!
  12. Ti ringrazio ma il link non funziona..
  13. Ragazzi per favore ho comprato un banco da 1 giga x il mio mini mac ma non ho ancora visto il video dimostrativo.. lo stò cercando da 4 giorni ma niente ho guardato anche nel forum ma ancora niente!!! vi prego perfavore di darmi un link se ce l'avete!! grazie
  14. Stavo cercando una lista di qualche gioco per mac ma non ho trovato quasi niente e nei negozi hanno poco o nulla!! sapete dove si possono scovare
  15. Sapreste darmi un link per vedere il video demo x cambiare la ram al mini mac?? Grazie!