kele

Members
  • Content Count

    95
  • Joined

  • Last visited

About kele

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    MIKMAK
  1. Niente,è morto il controller usb che gestisce contemporaneamente trackpad e tastiera. Ho appena chiesto la sostituzione. Mi hanno detto arriverà la prox settimana.
  2. nooooooooooo si è appena ri-freezata!!!!!e non si risblocca+!!!
  3. Houston emergenza rientrata!Per ora sgratsgrattt Ho letto sul forum ufficiale che era successo anche ad un altro tipo. Aveva risolto attacando e staccando la batteria.Operazione che in realtà avevo fatto per resettare la nvram,solo che prima di riaccenderlo oltre alla batteria attaccavo anche l'alimentazione,cosa che il tipo non diceva. Per puro caso ho provato senza attacare la batteria e tutto ok!!! Non lo cambio più. Grazie per avermi offerto una spalla su cui sorreggermi nel momento del bisogno.Sigh! Ciauz.
  4. Infatti,ho dovuto comprare una tastiera usb esterna. Lanciato hardware test completo ed è tutto ok. Fatto ripara permessi,ripara disco ok Ma la tastiera inegrata e il trackpad non vanno. In Systen profiler su usb bus non compaiono,mentre sul macbookpro che sto usando compaiono. Ho reinstallato la versione combo del update 10.4.7.ma nulla non funziona nulla. Adesso sto provando a reinstallare tutto il mac os x da zero,vediamo che succede. Ho chiamato l'assistenza telefonica :c'era una non italiano che mi capiva poco quando spiegavo:si è limitata a farmi resettare la nvram e ad aprire una pratica:mi ha detto di chiamare il servizio clienti per vedere "SE POSSONO" cambiarlo!!!!!
  5. Dopo solo una settimana tastiera e trackpad hanno smesos di funzionare:che faccio????
  6. Si,purtroppo sì imbecilli maniaci....
  7. Sti st************ apple (dell custumer relation 199) hanno detto che la macchina non me la cambiano nonostante dopo 1 mese è in assistenza e mi stanno sostituendo praticamente tutte le schede. Grrrrrrrrr Vabbuo' almeno le parti + critiche me le stanno cambiando.
  8. Il mio è in assistenza hanno aperto la macchina e mi hanno appena detto che: 1Sicuramente non sono le ventole 2.O è il controller dell HDD o è l'hdd che rientra nei normali parametri. 3.Il Whine dipende dalla scheda di alimentazione.
  9. Macteo ti sbagli,tutti i programmi nel link da te postati sono stati rilasciati prima dell'uscita del MBP e non funzionano. Nemmeno ministat rilasciato ad aprile funziona. Il fatto è che su l'harware intel,Apple non fà leggere in chiaro le temperature.Chissà perchè!
  10. Comunque sullo scatolo della batteria sostitutiva che mi hanno dato c'era scritto 65whr,anche se poi la batteria non è mai arrivata ai 6000mAh di capacità Secondo voi la batteria del 17" avrà le stesse dimensioni di quella del 15"? Dato che il costo è uguale,139 euro, magari unop compra quella del 17 invece che quella del 15
  11. Non so ke giro mi ha fatto fare,io ho aperto normalmente apple.it,ma mi aveva portato nella sezione business http://store.apple.com/Apple/WebObjects/itBusiness.woa/ chiedo venia!!!!
  12. !!! Urlo perchè mi era venuto un coccolone! e da quando mettono i prezzi senza iva??? Ho controllato, è vero sono senza iva,ma hanno cambiato strategia?
  13. COME NOOOOO??? Vai allo store prima colonna 1,83 prezzo 1799 seconda colonna 2Ghz 2259!!!!
  14. Ma sono impazziitti di quantoo????????????????? Cioè un computer uscito 1 mese 1/2 fà lo hanno diminuito di 359 euro??????Adesso il MBP costa 1799 euro!!!!!!!! Ma sono ***** o cosa????? Si può fare nulla?
  15. Ho letto che nei primi 6 mesi la conformità si presume quindi il cliente non deve dimostrare niente:che vuol dì? Nel corso del primo anno si può chiedere la sostituzione del bene invece che la riparazione?