frademartino

Members
  • Posts

    141
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by frademartino

  1. l'unica volta che ho avuto problemi di virus è stato quando ho installato norton sul powerbook g4 e mi si è infettato il disco rigido per colpa di un file word.

    Adesso sincermante non mi proteggo e navigo felice sia con il powerbook g4 sia con il macbook pèro 17" sia con il vecchio e fidato emac.

  2. secondo me non vale la pena. Costa troppo e comunque la garanzia è di due anni non di uno solo. La apple fornisce la garanzia di un anno ma il venditore è obbligato a rispettare la normativa europea che stabilisce in un minimo di due anni la copertura della garanzia.

    QUINDI SE SI ROMPE IL VENDITORE DEVE FAR RIPARARE IL COMPUTER A SUE SPESE!

  3. Speriamo bene. Penso che se potrò sarò il primo possessore di macbook pro 17" con monitor Oled.

    Se proprio la disoccupazione giovanile mi dovesse colpire mi prenderò un bel macbook Oled o (se tarderanno ad uscire i monitor Oled della apple) un mac mini collegato a un monitor oled della sony

    :o):D :D :D

  4. La fw 800 non l'ho mai usata da 5 anni che la ho a disposizione. Secondo me la vera differenza la fa la scheda video che oltre ad essere molto più potente e veloce permette di utilizzare il computer come console di giochi.

    Ma penso che un macbook non pro ti basti e ti avanzi.

  5. è successo anche al mio macbook pro. Probabilmente dipende dalla temperatura del processore che sale oltre gli 80 gradi. Controlla con il freeware coreduotemp la temperatura.

    Purtroppo è un problema comune. A me hanno sostituito il mbp ma anche con il nuovo in un caso molto particolare (quando gli chiedo una codifica ad altissima qalità in tempo reale di una trasmissione aanalogica con eyetv) dopo una ventina di minuti arriva a 80 gradi e si riavvia. Un sensore a quella temperatura per evitare la fusione del processore compie questa operazione.

    Cmq prova ad aggiornare tutti i firmware e il sistema operativo. Se non risolvi nulla riportalo in assistenza.