MacMarillion

Members
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by MacMarillion

  1. Io ho da poco acquistato un LG GSA-4167B (pagato 48 €) non ho dovuto installare nessun driver(ho un PwMacG4 Mac OS X 10.4.6) e funziona con tutte le applicazioni. Comunque anch'io ho sentito parlare bene del Pioneer. Se poi intendi acquistare un altro masterizzatore l'applicazone Patchburn dovrebbe compatibilizzare quasi tutti i masterizzatori in commercio ed è scaricabile da http://www.patchburn.de/
  2. Ho appena comprato (forse non con la dovuta attenzione) un modulo SDRAM 133 -512MB della Tyrex; tutte le specifiche tecniche sembravano corrispondere a quelle descritte nel manuale utente del Mac. Purtroppo però all'accensione non vede la nuova Ram. Ho gia provato ad invertire i moduli nei vari slot. Cosa altro posso fare? qualcuno sa se questa Ram è compatibile? Esiste un sito dove consultare tutti i moduli di Ram e relative marche compatibili com il mio PowerMac G4 733?
  3. Ho effettuatu la prova su un PC Windows e fa le stesse cose che fa sul Mac. E' morto. Grazie ancora per i tuoi consigli siryayo.
  4. Scusate l'ignoranza... Da dove scarico la patch? Grazie anticipatamente.
  5. 1)è interno ed è collegato come mamma apple l'ha collegato 2)altra ottima idea(sarò stupido ma non ci avevo pensato) domani lo provo su un pc 3)No non so come fare 4)Andando in Preferenze di sistema-account-elementi login nulla di strano apparte iTunes e Skype come da me impostato.
  6. siryayo grazie intanto per le tue risposte. C'è però un ulteriore sviluppo. Provando a masterizzare con toast, montando un file immagine che avevo sul computer, toast mi chiede un cd vuoto; glielo do e allora toast mi chiede di restare in attesa per la masterizzazione, proprio come se,come tu suggerivi, il masterizzatore fosse impegnato a fare un'altra cosa. Possibile che non esita all'interno di Tiger un luogo in cui andare a cancellare le code di masterizzazione proprio come avviene per le code di stampa? Ancora grazie.
  7. Non mi pare cmq c'è qualche tentativo da fare prima di buttarlo e comprarne uno nuovo? Non posso neppure fare l'apple hardware test e inoltre ho paura che comprandone uno nuovo se il problema era software potrebbe ripresentarsi.
  8. Perfavore aiutatemi. All'avvio del Mac (PM G4-733) il cassetto del mesterizzatore (SONY CD-RW CRX155E) si apre, se provo a chiuderlo si chiude ma dopo una trentina di secondi si riapre da solo ... Anche se inserisco un CD, non lo vede, e lo espelle dopo un po'. Quando spengo il Mac il cassetto si richiude. Credete sia un problema Hardware o Software?E cosa dovrei fare?
  9. Scusate ma ho problemi ad aprire aMule su un'altra utenza del Mac. Ho anche provato ad aprire un'altra discussione ma non mi ha risposto nessuno. Dunque aMule si può usare in multiutenza come le altre applicazioni o no? Perfavore rispondetemi.
  10. Scherzate ragazzi il dizionario Inglese-Italiano è compreso nella Dashboard di Tiger in più c'è: Francese-Italiano Italiano-Inglese Italiano-Francese Inglese-Tutte le lingue del mondo Tutte le lingue del mondo-Inglese
  11. Ciao, uso felicemente aMule con id alto e credo di averlo settato a perfezione, il problema però è sorto quando (usando Tiger con più utenti) ho provato ad usare il programma non entrando come amministratore ma da un'altro account. Inizialmente la cartella aMule in applicazioni era contrassegnata dal divieto di accesso, cosi ho scaricato un'altra copia lasciandola sulla scrivania. Niente! Non si connette a nessun server o meglio non scarica neppure la lista. Leggendo su un altro sito (si parlava però di Linux) mi è sembrato di capire che pur avendo un Router in grado quindi di gestire