tommy14

Members
  • Content Count

    69
  • Joined

  • Last visited

About tommy14

  • Rank
    Assiduo

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Tommaso pasini
  • Città
    roma
  • Mac che possiedo
    mac g5

Contact Methods

  1. a dimenticavo da consol vedo che mi dice quando apro il terminale throttling respawn: will star in 3 seconds e ogni 3 secondi mi riappare il messaggio il mittente idp del messaggio è com.apple.launchd.peruser.501
  2. salve ragazzi, ho dato un'occhiata in giro e non ho trovato molto quindi scrivo direttamente a voi! stavo provando ad accedere all'utente root(in realtà lo stavo configurando) ho inserito i comandi "sudo /bin/tcsh" al che mi ha chiesto la password tuttavia non mi faceva inserire nessuna password (qualsiasi tasto toccassi non lo prendeva in input) allora ho pensato bene di chiudere e riaprire la finestra del terminale... idea SBAGLIATISSIMA infatti ora il terminale non mi da più segni di vita e sopra la finestra c'è scritto : Terminale --login-- 80x24 qualcuno sa come aiutarmi??
  3. ho comprato oggi un belkin n150(causa rottura della mia vecchia airport express ), l'ho collegato all'hub di fastweb via ethernet e cosi la rete mi va, tutta via quando avvio il softwere per l'istallazione e la gestione del router questo(o mi crasha e va beh-.-) o quando avvio l'istallazione mi dice che non rileva il router ... ho anche provato a collegare il computer via ethernet al router ed il router direttamente al cavo adsl(rj11) ma niente non ne vuole sapere di configurarsi... nemmeno accedendo dalle preferenze di sistema riesco a impostare la password ne tantomeno a cambiare il nome della wi fi. Inoltre mi piacerebbe usare la connessione n 150 con la chiavetta che mi hanno dato con il router ma non riesco a capire come. chi mi può aiutare? grazie milla!!
  4. ah altra cosa il kad non si connette rimane in connessione in corso... una volta si è connesso ma era firewalled:s
  5. salve ragazzi, ho comprato ieri il nuovo i mac(quello da 1102 euro per intenderci) come un idiota non ho fatto passare tutti i dati dal vecchio hard dick perche volevo ricominciare tutto da capo.... BELLA CA****A comunque ora devo re impostare tutti i settaggi per amule adunanza e credetemi ho letto tutti i post che sono riuscito a trovare ma il problema non si risolve. allora ho scaricato la nuova versione adunanza 2010.1 aMule2.2.6 lasciato il firewall disabilitato e aperto le porte 4662 e 4672 sull'airport express su qualsiasi ip sial quello del computer sia quello assegnato al router..bohhhhh... ma niente le frecce mi rimangono entrambe gialle e il download nn parte nemmeno a pagarlo. ho tentato di aggiornare i server e stessa cosa per i nodi del kad... ma niente... che altro devo fare!!!! aiutatemi per favore, senza il mulo mi sento perso!!! grazie in anticipo p.s. ho provato anche a chiudere sia firewall che porte e le frecce di amule rimangono cmq gialle-.-
  6. salve ragazzi, ho comprato ieri il nuovo i mac(quello da 1102 euro per intenderci) come un idiota non ho fatto passare tutti i dati dal vecchio hard dick perche volevo ricominciare tutto da capo.... BELLA CA****A comunque ora devo re impostare tutti i settaggi per amule adunanza e credetemi ho letto tutti i post che sono riuscito a trovare ma il problema non si risolve. allora ho scaricato la nuova versione adunanza 2010.1 aMule2.2.6 lasciato il firewall disabilitato e aperto le porte 4662 e 4672 sull'airport express su qualsiasi ip sial quello del computer sia quello assegnato al router..bohhhhh... ma niente le frecce mi rimangono entrambe gialle e il download nn parte nemmeno a pagarlo. ho tentato di aggiornare i server e stessa cosa per i nodi del kad... ma niente... che altro devo fare!!!! aiutatemi per favore, senza il mulo mi sento perso!!! grazie in anticipo p.s. ho provato anche a chiudere sia firewall che porte e le frecce di amule rimangono cmq gialle-.-
  7. ciò è dato quindi dal fatto ché non ho soldi ne un contratto??
  8. ok ragazzi nuovo problema:S scusate se vi scoccio, ho installato boss prefs, e accanto a 3g e EDGE (che ho attivato) c'è tra parentesi N/A. Che vuol dire?
  9. comunque non so per quale strano motivo ora mi funzionaa! quindi grazie mille a tutti
  10. quindi non centra nulla ne il piano tariffario, ne il firmware sbloccato?
  11. no no niente piano tariffario, pensavo, e speravo, si potesse navigare anche senza(io con il vecchio telefono facevo un offerta che pagavo 2 euro a settimana e avevo minuti illimitati fino a 100 mb speravo di poter usare questa offerta).
  12. ok fatto, ma niente indirizzo ip, eppure sono collegato a tim 3g
  13. sisi sono sotto copertura, e il 3g è attivato, come apn ho messo wap.tim.it ma niente non appare ne l'iconcina 3g in alto, ne tantomeno safari si connette, ma continua a dirmi che non può connettersi a internet(aggiungo che ho un firmware 2.1 sbloccato)
  14. salve ragazzi, ho cercato un po in giro ma non mi sembra di aver trovato nulla di soddisfacente, quindi chiedo io in prima persona: ho comprato un iphone 3g sbloccato, nel senso che funziona con ogni sim, però, mentre con la rete wifi va da paura, però non ne vuole sapere di funzionare con il traffico dati, ne a consumo ne con una qualche offerta, non mi appare nemmeno il logo 3g in altro, come posso fare?? aiutooooo perfavore!