Teo83

Members
  • Content Count

    25
  • Joined

  • Last visited

About Teo83

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Matteo Mombrini
  • Città
    Caravaggio
  • Interessi
    Amici
  • Lavoro
    Impiegato

Contact Methods

  1. Quindi se forzo il backup mi si salvano pure i salvataggi?
  2. Strano... Non è che ti hanno messo in stand by la pratica? Di soloto è: invio e restituzione oppure invio con blocco di X€ sulla carta, quando arriva il nuovo rimandi il vecchio... Il mio dovrebbe arrivare il 24...
  3. Cmq il mio 27" che doveva essere spedito oggi non è partito... Uffi, ordinato il 27 novembre e ancora in attesa...
  4. In quelli nuovi il vetro arriva fino al bordo, magari nella serie precedente da 24", essendo il vetro "circondato" dall'alluminio aveva un piccolo gioco e non si rompeva.
  5. Anche mia sorella ha avuto il tuo stesso problema... Risposta del tecnico: Apple ha ammesso il difetto. Quindi i MacBook hanno 3 anni di garanzia.
  6. No visto che i segni sono sempre in posizione diversa...
  7. Beh, mi sta cadendo il mito del: prendo un prodotto curato, non mi si rompe mai. Il mio nano bianco prima generazione va benissimo ancora ora e non ho sentito di schermi montati storti, parte cromata disallineata o già graffiata appena aperta la confezione.Gli operatori sono pagati per tenerti calmo, ma credimi dopo 12 iPhone non regge il loro gioco. Appena ho tempo vado al Carosello a prendere l'iPhone nuovo e giuro che gli faro aprire anche tutti quelli del negozio finchè il mio dito sentirà dislivello tra lo schermo e il bordo cromato o tra la parte cromata e la plastica bianca.
  8. Io posso dire che ho cambiato 12 iPhone, vetro sempre sporgente o rientrante rispetto alla parte argentata e quest'ultima quasi sempre smangiata o con della "bavetta". La risposta di Apple: mi spiace per questo suo caso, poi si è trasformata che io ero sfortunato... Beh, io ormai penso che Apple tenga molto il braccino corto sulla qualità dei materiali... Vetri crepati, scocche crepate, parti lucide già graffiate... Mi stà cadendo un mito...