ROBOTECH

Members
  • Posts

    8
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by ROBOTECH

  1. Ragazzi ultimamente avete istallato e casomai disattivato un auricolare bluetooth? Anche io ho lo stesso problema è credo che dipenda da sto dannato bluetooth. Voi avete risolto?
  2. Niente da fare ragazzi. L'audio non torna.... Reistallo l'intero sistema operativo? Ahhhhhhh... Che paura!!!!
  3. si tratta della hs700. comunque speriamo bene . E' da stamattina che ci smatetto per far tornare l'audio..... non userò mai più il bluetooth.... davvero una tecnologia squallida! Grazie comunque.
  4. Avevo istallato una cuffia bluetooth della motorola per usarla con skype. ma era istabile si connetteva e sconnetteva continuamente ad intervalli regolari, così l'ho tolta, ma il problema dell'audio mi è rimasto. Cosa mi consigli di fare? Sì proprio dopo aver avuto problemi con la cuffia l'audio è sparito! Help me!
  5. Non so cosa sia successo, ma il mio imac dual core 20 pollici non mi permette più di ascoltare nessun sonoro gnerato dai siti in flash. Attualmente sto costruendo un sito, ma i file sonori sono presenti ma non ascoltabili. Stessa cosa vale per i siti internet che visito. Credevo fosse un problema di safari, ma anche con netscpe la situazione non cambia. Ho anche reistallato Flash 8 è il suo lettore, ma niente. Cos'è successo? P.S. preciso che riesco a sentire tutta la musica anche quella della libreia Itunes è dei filmati quick time.
  6. Sto cercando di istallare questo: PHP-5.1.2-1.dmg (PHP 5.1.2 for Apache 1.3) L'ho scaricato da questa pagina: http://www.entropy.ch/software/macosx/php/
  7. Ti posso dire che le applicazioni finora provate è non universal binary sono lentissime. In particolari ci sono ralentamenti pazzeschi con la suite Macromedia Studio 8 è in particolare Flash 8. Speriamo presto in applicazioni universal!
  8. Ciao amici, Ho un problema. Ho provato ad istallare PHP sul mio Imac intel da 20 pollici, ma quando sto per ultimare l'istallazione mi dice: ERRORI DURANTE L'ISTALLAZIONE DEL SOTWARE. Qualcuno potrebbe aiutarmi?