giona

Members
  • Content Count

    162
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by giona

  1. Nel vecchio forum molto tempo fa ho postato una discussione dal titolo VERGOGNA APPLE STORE.

    Inizialmente sembrava destinato a fallire perchè da quello che scrivevano altri utenti io ero uno dei rari sfortunati ad aver avuto problemi con esso. Tuttavia dopo alcuni mesi il trhead era ancora vivo e sempre fresco di novità.

    Ecco quindi che lo ripropongo nel nuovo forum ma sottratto dall'accezione negativa che la mia rabbia istintivamente a suo tempo dettò.

    Saluti

  2. quindi sei utente mac solo per distinguerti dalla massa... sei un falso anticonformista, che è peggio che essere conformista a mio avviso.

    Non hai mai pensato che molti usano mac perchè più intuitivo e con interfaccia più amichevole?

    Bene che i prezzi subiscano un ribasso, che la mela guadagni spazio nel mondo informatico, che finalmente i cd-rom delle enciclopedie siano anche per mac, ed i corsi di lingua, e tanto altro ancora. Sarei felice che apple guadagnasse una larga fetta di mercato, significherebbe avere una moltitudine di software a disposizione, tanti quanti ce ne sono per windows, da far girare su l'interfaccia semplice ed intuitiva che tanto adoriamo.

  3. Su apple store educaton ti basta digitare città e facoltà che stai frequentando ed ecco uno sconto del 6%: iBook 1126,80 contro 1199€. Non so che tipo di verifica viene effettuata per sapere se uno è effettivamente studente ma ti assicuro (per esperienza mia e di mio fratello) che funziona.

  4. Ho aperto questo thread per discutere sulle effettive possibilità, le speranze, le illusioni, le richieste degli utenti e le probabili date dell'ormai prossima "prevista" apertura dello store che tutti gli abitanti della mela sognano da tempo.

    Dite la vostra!

  5. Stavo iniziando a dubitare anch'io... ma finalmente il corriere TNT ha bussato alla porta e io gli ho tolto di mano il mio piccolo con un bel pugno in bocca!

    Stò scherzando... sono la persona meno violenta che conosca.

    Comunque questa spedizione, non voglio dire che mi ha fatto incaxxare, ma mi ha innervosito un po'.

  6. Luca, se apple consegna al corriere e il corriere consegna dopo un'anno è colpa sicuramente del corriere ma alla fine è il servizio di apple che agli occhi del cliente risulta scadente. Mica lo scegliamo noi il corriere.

    A mio avviso è la doppia gestione per le spedizioni intercontinentali che provoca ritardi. Le spedizioni dovrebbero essere affidate per intero ad un solo corriere.

    Il passaggio Kuehne-Nagel - TNT, per il mio iPod, è avvenuto in 6 giorni, quelli che apple aveva stimato per la consegna.

  7. Il rivenditore ha consegnato oggi con due giorni di anticipo rispetto alla previsione unG5 2x2,5 con 4GB di ram (non applestore costa la metà) e monitor 23" HD.

    Il Mio iPod è fermo a Bruxel dall'8 settembre.

    Apple che venerdì diceva essere normale oggi alle 9.30 mi ha svelato che non è normale, avrebbero mandato un'e-mail alla "logistica" e mi avrebbero ritelefonato per darmi una risposta.

    Nessuna telefonata ricevuta da apple.

    Ottimo servizio!

  8. Per convincerti a comprare un mac ti dico questo...

    è l'azienda meno peggio di tutte in ambito informatico anche perchè investe molto nella ricerca... tuttavia se acquisterai un mac è probabile che prima o poi qualcosa ti deluda.

    Se sarà così non lamenterti su questo forum perchè altrimenti diventerai un diverso.