Alexgti-r2891

Members
  • Content Count

    92
  • Joined

  • Last visited

Posts posted by Alexgti-r2891


  1. il file avi è un contenitore di flusso video. Il formato che ti serve in realtà non è swf bensì flv che deve essere poi caricato da un player flash (in swf, appunto).

    Per automatizzare la conversione e l'inserimento in un swf, il mio consiglio è di caricare il suddetto video su youtube, e poi embeddare il player di youtube dentro al tuo sito.

    embeddare che vuol dire? Ma fare in maniera autonoma la conversione?


  2. Non riesco a masterizzare i seguenti file .cue nonostante appaia l'icona che apre TOAST in automatico (il programma quindi sembrerebbe riconoscere il file immagine). vorrebbe masterizzare solo un piccolo file di 970Kb..allegato screen shot che vi farà capire meglio e vi chiedo ancora una volta gentilementa aiuto per capirci qualcosa...


  3. Come masterizzo un file .cue ? Ho comprato specificatamente toast 8 in sitituzione del 5.2 che avevo prima e che non supportava il montaggio immagini disco ma ancora non riesco.. questo l'errore (in screen shot che provo ad allegare). Vi vorrei far notare che toast accetta solo i file .cue se li trascino dentro manualmente (drag&drop), mentre se procedo tra i menù nel tentativo di inserirli, nulla, li lascia "trasparenti e non selezionabili"..

    Grazie


  4. ho comprato toast titanium 8 in sostituzione dell'ormai obsoleta versione 5.2 che avevo in precedenza..esiste la funzione monta immagine, masterizza immagine disco, che prima effettivamente non c'era..ma ovviamente non funziona..come da screen shot allegato non mi permette di selezionare le immagini disco..se faccio un classico drag&drop dentro la finestra di toast lo masterizza, ma il cd non risulta leggibile dal lettorecd dell'impianto stero di casa...a voi miei cari la soluzione! Spero mi possiate ancora una volta trarre d'impaccio!


  5. Sarei interessato ad acquistare una PS2 Slim (la versione piccola), ma mi chiedo:

    1)legge i dvd bene come un altro lettore, od il suo lettore mi farà incorrere in saltellamenti ad ogni film? Chi l'ha provata cosa mi dice?

    2)C'è un uscita per usarlo come lettore cd di un impianto hi-fi di casa?

    3)ha senso l'acquisto della ps2 adesso che c'è la PS3, ovvero continueranno (se si per quanto tempo) a fare giochi nuovi?

    4)a quanto si dovrebbe prendere una ps2 slim usata con 2 joypad e memory di prezzo secondo voi? la preferirei non modificata...

    Cambio argomento...giochi per mac dove si possono comprare in-line? mi riferisco a giochi nel senso di videogame ed n particolare sarei interessato a dei giochi di Rugby, anche solamente in inglese, giocabili e/o manageriali.

    Grazie mille per tutto!


  6. Scusa ma come puoi dire che è colpa del Mac se si cancellano anche a “PC†spento?

    Ho detto pc in abbreviazione di computer, intendo il mac comunque, non uso più alcun pc.. hai ragione, le linee non si sovrappongono, tuttavia trasporto il mac minin da una casa ad un altra nei week-end e ho linee differenti..solo che ogni volta devo inserire i dati della connessione, se invece rimanessero in memoria e potessi sceglierli da un menu a tendina...

    grazie


  7. Io ho una Brother DCP-7010 che ha anche lo scanner incorporato e va benissimo. Purtroppo la Apple non le fa più le stampanti.

    interessante una laser con scanner a questo prezzo..l'ho troava a 184 euro, è quanto l'hai pagata tu? il toner di ricambio quanto ti viene? funziona bene su mac, ha dei driver da installare? è usb? funziona da dietro la tastiera o vuola l'usb del computer (in caso non ne avrei più disponibili).. la stmapa è a colori o b&n?

    Ciao e grazie


  8. Appunto il Mac non c'entra niente e il "problema" sta sul router .. ma è più o meno normale che dopo un blackout un router non si riallinea subito.

    Ma il problema non è che non si riallinea subito..è che se non rimetto le impostazioni di accesso, non si riconnetterebbe MAI !! se le perde dalla memoria, vuole di nuovo nick e password...

    Se spengo il computer nessun problema, se va via la luce quando il pc è spento si perde le info lo stesso..perchè il modem rimane acceso e non c'è modo di disalimentarlo.. forse è solo una porcheria il modem allora... voi cosa usate?

    E poi n altra domanda correlata, volendo utilizzare due connessioni differenti (es. Alice e tele2), come si fa a far apparire la finestra che ti chiede quale connessione usare? io apro direttamente safari e sono on-line, senza dare alcun comando di connessione..questo è normale e/o tipico dei MAc?


  9. Allora rimettiti ad usare il Pc ...

    eh..eh.. non tornerei mai indietro..il pc è una porcheria a confronto..ho scritto apposta così per stuzzicare il vostro animo Apple!!:) Tuttavia posso confermare che questa è una cazzata tutta Mac, il pc non dimenticava le impostazioni quando andava via la luce..(in compenso si bloccava di continuo...:eek: )a casa mia va via spesso, in campagna succede, ed ogni volta una lotta tornare in rete...

    Consigli?

    Toast titanium 8 va comprato o è un aggiornamento, o freeware (magari la demo)??


  10. aggiornamenti di toast od altri programmi? i .cue non li sente proprio toast... come posso montare l'immagine disco in altra maniera? con quali programmi?

    nn me lo carica lo screen shot..cmq cos'è sta storia del router..è una cazzata tutta MAc sul pc non esisteva una cosa del genere...