ilparola

Members
  • Posts

    12
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Maz Maz

ilparola's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. [email protected] è sia mail che msn.. se mi mandi una mail mi fai un gran favore perkè in ufficio il msn funziona un pò malino... Grazie ti giuro che mi hai fatto un favore enorme! Grazie!! Io lavoro in un centro apple autorizzato a tutto a Fi.. quindi per sdebitarmi se sei in zona ed hai un problema Hw non esitare a scrivermi.. Grazie mille!
  2. si si è proprio FPS1 lo volevo anche scrivere prima... se mi invii la versione modificata di erigo una statua in piazza... si dice "erigo" ? asd grazie mille davvero...!!
  3. Grazie per le risposte.. allora con mplayer e con VLC ho già provato senza successo.. con perian non ho provato non lo conoscevo adesso appena torno a casa (sono in ufficio) ci provo Grazie mille!!! Vi faccio sapere poi.. perchè comunque il mio cruccio era includerlo in iMovie devo fare un montaggio di alcuni filmati fatti con fraps.. bho piano piano ci si arriva
  4. Non so se vi sia mai capitato o meno ma sto cercando da ore di visualizzare un file .avi creato con fraps su un pc.. ovvio che sul pc lo vedo.. ho installato tutti i player e i codec di questo pianeta per mac ma sento solo l'audio.. qualcuno mi puo' aiutare? i filmati creati con fraps sono invisualizzabili con mac? (anche un "non ne ho idea!" mi farebbe piacere) Grazie
  5. Salve a tutti, ho una scheda Harmony Audio Miglia, purtroppo non riesco a gestire le latenze... ovvero se registro con garage band un pezzo di chitarra su una base da me creata in precedenza, essa risulta in ritardo rispetto al resto -.- io sono un noob in questo campo ma prima con una sound blaster scacia e i driver asio di XP non avevo il minimo problema di latenze... come si risolve il problema su OSX ci sono dei settaggi particolari?? Grazie! ''edit 30 minuti dopo: disperato cerco sul sito di MIGLIA e trovo dei driver per XP.. con disgusto decido di provare... LATENZA 0 .. zero assoluto.. a sto punto credo che il problema sia realmente software(in quanto io incapace)... chi mi aiuta?
  6. oh che sbadato.. scusate.. mi ero proprio dimenticato che i concerti live si basano su un portatile che suona ed uno dietro che preme i bottoni del mouse.. che scemo che sono:p e io che pensavo si usassero strumenti..
  7. aauhauhuhauhuhuahuahuahuahuahuah questa è esilarante auhuahuahuahuahuhauhau ho le lacrime.... ok mi sono ripreso... scusa la mia domanda, ma un portatile dal vivo a che vi serve? cioè mentre suoni usi cubase? a che pro? per far partire un loop? basta un Ipod... e poi se devi fare musica con 1700€ ti compri un IMAC 20" e ti avanzano anche dei soldini.. la musica la fai a casa e i loop te li porti dietro con l'IPOD.. se poi il portatile lo usi live per registrare, ti basta un qualsiasi notebook pc a basso costo che so un HP NX6110 è + che abbondante.. per quanto riguarda la mia citazione i DISPLAY dei macbook sono quelli a basso costo con la plasticaccia trasparente davanti... non so di che qualità si stia parlando.. per il benfatti e affidabili 5 su 7 si spengono da soli e si scoloriscono intorno al Touchpad. A proposito, molta gente si da colpa per lo scolorimento del macbook, è un difetto di fabbrica e i centri autorizzati sono obbligati a cambiarvelo in garanzia!!!
  8. si dai la tua faccia non mi è nuova.. ai gigli qualche anno fa con l'IMAC G4??
  9. I Mac Pro ed alcuni IMAC nuovi vengono assemblati ancora in Olanda... tutto il resto in Cina purtroppo... comunque i ritardi come ho detto prima non dipendono da questo.. NON HANNO SCHEDE LOGICHE!!
  10. La motivazione a tutto questo c'è.. allora i macbook sono macchine estremamente richieste ma nel contempo estremamente malriuscite, le schede logiche di queste macchine sono adesso in rifacimento e la priorità viene data a chi lo ha guasto e quindi aspetta solo il ricambio... nel caso del discorso del 100gb è normale che ti arrivi dopo è un CTO o BTO come preferisci (built to order).. Su IMac e Mac Pro non succedono questi ritardi poichè alcuni sono ancora fatti in olanda.. Es: il mio Imac 20" nuovo di pacca BTO con 256 ram video me lo davano in consegna dopo 4 settimane, ma in 2 mi è arrivato.. in sostanza piu' aspettate per averlo e più chanche (si scrive cosi?) avete che non si scolorisca o spenga da solo....o che vi esploda la batterria mentre ci lavorate