glaganliberoit

Members
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    glagan
  • Città
    , ,

Contact Methods

  • Website URL
    0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=;0=

glaganliberoit's Achievements

Newbie

Newbie (1/3)

10

Reputation

  1. Ok, ma non vi sembra un poco illogico avere un sistema che consente l'organizzazione (pure con certi vincoli) e la gestione di pezzi, copertine eccetera..e poi dovere usare un'altra applicazione per ascoltarli ? Evidentemente è una scelta politica, perchè sul piano del software non ci puo' essere problema !
  2. azz... ma questa è una risposta in perfetto stile Steve Jobs !
  3. Bella schifezza... non vedo perchè non si possa ascoltare un brano senza dovere poi cancellarlo.. bah ! Meno male che il mio Imac è comunque una gran macchina e fa dimenticare queste stranezze (perchè queste sono..). Comunque GRAZIE !!
  4. Grazie ! Si, ci ho provato, ma il problema resta, specialmente per i doppioni.
  5. Ogni volta che apro iTunes per ascoltare anche solo un pezzo da un cd me lo trovo poi caricato, ma la cosa peggiore è che pur avendo compilato le playlist, mi trovo cartelle dappertutto, sia dentro iTunes Music (pure male organizzate, in cartelle sparse, talvolta col nome del disco altre dell'autore, altre ancora dell'artista) che fuori, nella cartella Musica. Oltretutto sono pieno di doppioni... come faccio ad eliminarli senza cancellare l'originale. Ho scaricato alcuni programmi tipo Dupin ed altri, ma non mi danno la sicurezza dell'eliminazione mirata. Aiuto !