jerros

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

About jerros

  • Rank
    Novizio

core_pfieldgroups_99

  • Nome
    Roberto
  1. Penso che ti interessi conoscere le impressioni dei più esperti in mac e di quelli che hanno appena switchato, quasi un mese, come il sottoscritto. Io mi sono trovato benissimo, il manuale non ti serve, è semplice da usare ma è potente, silenzioso, portatilissimo, solo due chili e venti grammi, non scalda tantissimo. L'unico svantaggio è che ti aumenterà un rimpianto...non aver fatto prima lo switch! Saluti a tutta la comunità !
  2. jerros

    Ansia da Ibook

    Non vedo l'ora di provare anche questo, tipo l'orsetto della duracell...
  3. jerros

    Ansia da Ibook

    Non avevo pensato a questa soluzione! Grazie, penso proprio che userò questa modalitÃ
  4. jerros

    Ansia da Ibook

    Grazie per i complimenti, non vedo l'ora di scoprire il nuovo mondo apple...era da un pò che mi frullava l'idea di prendermi un portatile mac, così mi sono letto una marea di messaggi di questo forum per orientarmi meglio prima dell'acquisto. Ho scelto come configurazione ram, 768 MB e come HD, 60 GB. Scelte dettate dal mio budget e dalle mie necessità . L'unico mio dubbio era il monitor 12 pollici, visto che dovrò usare il portatile per scrivere la tesi e finire una volta per tutte l'università ! Ho confrontato i 2 monitor, da 12 e da 14 pollici, in un negozio, e mi sono innamorato del
  5. jerros

    Ansia da Ibook

    Salve a tutti! Oggi primo aprile per festeggiare il compleanno Apple ho ordinato il mio primo pc della Mela, un Ibook G4 12 pollici. Ora spero di superare l'ansia da spedizione leggendo i messaggi di questa splendida community. Scusate se ho aperto una discussione senza chiedere nulla di particolare, volevo solo manifestare la mia trepidazione per l'imminente acquisto. Saluti a tutti e Buon primo aprile!