TheBosch

Members
  • Content Count

    19
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by TheBosch

  1. Ho cercato se ci fosse già una discussione simile ma non ho trovato, se per caso la vedete segnalatemela pure... Ho fatto dei filmati con una macchina fotografica, purtroppo ho sbagliato a girare la macchinetta e ho dovuto ruotare tramite QT PRO...quando riguardo il filmato tramite quick time le proporzioni vengono mantenute e il filmato si vede molto bene, appena lo importo in imovie.... le immagini diventato mooolto schiacciate con "l'effetto obeso"... Come posso fare....non mi interessa se ci fossero delle bande nere ai lati...
  2. Ecco il rumore che fa, mi consola il fatto di non essere solo al mondo... Cosa può essere? lo apro io o lo porto in assistenza?
  3. E' possibile che il mio macbookpro 15" w8613 non mi dia assolutamente dei problemi?Non c'è, non è che non lo sento, non c'è proprio il whine i tasti rimangono incollati e l'unico problemino è dovuto forse ad un calore un pò eccessivo...sono un semplice caso fortunato?
  4. ma per favore...qua parliamo di truffa bella e buona!! Non si è mai visto, e dico mai che un prodotto fosse messo in vendita, ritirato e sostituito con uno migliore e a prezzi più bassi in meno di 6mesi. Se foste un minimo più obiettivi invece di vedere la Apple come la Dea Perfetta vi rendereste conto che ci ha preso in giro, ci ha truffati ed ha avuto un comportamento molto poco etico nei nostri confronti.
  5. Guarda l'unic consolazione è ch il mio mbp non ha difetti se no mi sarei tagliato gli zebedei
  6. Il problema è secondo me che non è lo stesso prodotto...se cosi fosse me ne sarei fatto una ragione e non mi avrebbe fatto più di tanto girare. Il problema vero è che oltre alla diminuizione del prezzo lo hanno anche migliorato!!
  7. Il mio macbookpro mi è arrivato il 10 aprile...pensate mi rimborsino qualcosa o mi facciano un buono sconto? Imho no, eppure un mese dopo la mia macchina, anzi la stessa migliorata costa meno...
  8. Con tutto il rispetto non condivido la vostra ferrea difesa della Apple sempre e comunque...ha sbagliato, o per lo meno ci ha preso in giro. Se girano a me posso immaginare chi ha ordinato un 17" e adesso potrebbe comprare la stessa macchina magari con lo schermo lucido a 100euro in meno... Un pò di serietà e di chiarezza in questo caso non avrebbe guastato.
  9. Sarà patetico ma con la stessa cifra ora avrei una macchina migliore e 100 euro di più in tasca..posso capire fosse successo che ne so dopo un anno, ma eliminare dalla produzione una macchina dopo 5 mesi mi sembra un pò eccessivo! E ve lo dice uno dei pochi fortunati che non ha nemmeno il whine...
  10. No non me ne potrebbe fregare di meno! ma quando vedi che dopo 3 mesi dall'uscita il tuo Mac va fuori produzione e al suo posto entra un nuovo mac più potente del tuo e meno costoso.. Per Macteo è vero nell'informatica le cose scivolano via veloci...ma secondo me se tu avessi speso più di 2000euro per una macchina per dopo poco viene diciamo "sostituito"...la paura più grande è he molte delle prossime applicazioni non andranno bene co il mio misero 1,8
  11. Beh cercate di capirci! Ho speso una barcata di soldi meno di 3 mesi fa è mi ritrovo un computer obsoleto e fuori produzione...se permettete mi sento parecchio preso in giro e molto, ma molto deluso dalla Apple...
  12. Ho letto che a molti di voi, come a me fino a 5 minuti fa, Mail dava un fastidioso problema per quello che riguarda la posta in uscita con il messaggio di errore la connessione sulla porta XXX non è possibile è scaduta ecc ecc...Con il risultato che era impossibile inviare emal con quel fantstico programma!! per risolvere il problema sostituite l'indirizzo della posta in uscita con quello del provider che vi fornisce la connessione! Esempio io ho un account virgilio e l'smpt era out.virgilio.it, e con questa impostazione non mandavo mail, ho quindi sostituito smpt con quello del mio provider (tele2) smpt.tele2.it...e magia!! la Mail partono!!!
  13. Niente da fare La connessione wireless è durata poco tempo, e poi gli stessi problemi...riconosce la rete, la ricezione è buona ma quando provo a collegarmi ad internet mi dice che si è verificato un problema sul network... Voglio morire (
  14. Beh che dire...VI ADORO!!! Ho impostato il canale 11 e come per magia adesso il dhcp riconosce i parametri e mi posso collegare ad internet wireless!! grazie sul serio, ero quasi al punto i riportare il modem indietro... Un ultima cosa, come mai a me la ricezione wireless risulta maggiore se non ho l'antenna collegata??
  15. si si...sono andato su 192.168.1.1 e ho impostato come da te detto precendemente il canale 6 e sicurezza con wpa....ho anche disabilitato il multi ssid...ma nulla l'errore persiste!!
  16. Ho visto che ci sono anche altre discussioni sull'argomento ma nessuna ha risolto il mio problema... Partiamo dall'inizio io ho un MacBookPro e un modem router wireless dsl g604t della dlink..cosa succede? la scheda airport vede la rete wireless ma al momento della connessione mi dice che si è verificato un problema alla connessione del network... Ho configurato il router via browser, e nella scheda airport uso il dhcp automantico ma non mi trova nessun ip...come isp ho tele2 che utilizza ip dinamici...insomma se qualcuno sa come aiutarmi vi prego fatelo perchè non so più dove sbattere la testa!!