SirJoe

Members
  • Content Count

    249
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by SirJoe

  1. SirJoe

    Safari 4 e PopUp

    Grande, grandissima cosa! Era ora. Non si apre davvero più nulla. Bene bene. Io uso anche Ad-Block, così posso leggere le pagine senza fastidiosi banner...
  2. Io ti indirizzerei verso una MomoDesign di H3G. Ottima chiavetta, velocissima, compatibile con tutti i computer. E ti consiglierei anche di usare una ricaricabile di Tre (H3G) che ha i piani tariffari migliori in Italia.
  3. Le cose che aspettavo da questo nuovo firmware non sono arrivate. Pazienza! Non mi lascia certo indifferente il fatto che alcune cose semplici semplici non vengano implementate, ma tutto sommato proprio queste piccole mancanze mi hanno spinto decisamente nelle braccia del jailbreak e grazie a questo facile passaggio ora ho lo strumento che mi serve. Ho installato un programmino che mi fa scrivere gli sms in modo landscape, mi fa inoltrare gli sms, mi fa inviare i contatti con 1 sms. Ho poi installato un altro programmino che mi consente di usare iPhone come modem per collegare il mio Macbook con la flat di TRE. E un altro programma mi fa realizzare quei piccoli filmati che possono sempre servire in tante occasioni. Sono proprio contento! Il melafonino mi ha semplificato enormemente la vita lavorativa.
  4. A me piacerebbero davvero poche cose, tutte collegate a esigenze di lavoro: 1) inviare le schede dei "contatti" via sms 2) inoltrare gli sms 3) avere un correttore effettivamente valido
  5. A me, con Nokia N95, funziona tutto perfettamente!
  6. Se osservi con attenzione la maschera di Skype al suo avvio, noterai che ti chiede di scegliere se vuoi che Adium chieda sempre l'autorizzazione. Digli di "no".
  7. Installato nell'IBook di mie figlie. Stessa configurazione del tuo e tutto è andato a posto, senza alcun problema. Abbiamo fatto il solo aggiornamento.
  8. C'è, c'è. L'ho appena usato io che mi chiedevo la stessa identica cosa.
  9. Forse parlano del Leopard a 9 dollari. Un po' pochino rispetto ai 129 Euro nostri.
  10. Beh! Ce l'ho già . Ma l'ho usata sul MacBook.
  11. Grazie mille MacTeo! Ecco il mistero risolto. Userò un DVD DL. A proposito, come si fa a masterizzare una dmg rendendola bootable?
  12. Io ho Alice 2 Mb e non ho nessun problema in corso tra Leopard e il modem wi-fi.
  13. Ho provato con PREFERENZE DI SISTEMA... Nulla da fare. Non lo riconosce come disco con sistema. E in effetti, da quello dovrei installare Leopard su IBook.
  14. GUID? Ehm ehm! Cosa sarebbe? E' un disco USB formattato con il Mac e partizionato. In una partizione c'è tutto Leopard e nell'altra c'è il "ripristino" di Leopard avviabile.
  15. Il nostro IBook non si avvia da HD esterno. Eppure lo stesso HD esterno viene perfettamente rilevato dopo che il Mac si è avviato... Perchè mi fa questo? Cosa devo premere? Se premo il tasto ALT in avvio riconosce solo il suo stesso HD e non quello esterno che, tra l'altro, è bootable!!!!
  16. Non so come mai ma ho notato anche GRANDI passi avanti sul caricamento di Office 2004. Avranno migliorato Rosetta?
  17. Io, infatti, non ho perso nulla. E a dire il vero non ho fatto lacuna scelta particolare. Ho lasciato fare all'installer.
  18. Acquistato e installato. Tutto perfetto, senza alcuna sbavatura. Unica nota dolente è che al riavvio è ancora abbastanza lento, più o meno come succedeva con certi aggiornamenti di Tiger. Molto bello ed efficiente!
  19. Avevo letto della possibilità di attivare una sorta di "torrent". Poi non so se la Apple ne ha fatto nulla...
  20. Sì, c'è la disponibilità (senza pre-ordine) di Ipod Touch. Parla di 7 giorni almeno.