Sign in to follow this  
stapple

Quale stampante laser per Mac & Pc?

Recommended Posts

Devo acquistare una stampante laser b/n da utilizzare a casa con Mac (leopard) e con Win xp. Si tratta di due pc differenti.

Ciò che mi inquieta è il fatto di portare a casa una stampante che non funziona con il Mac per via del driver inesistente..

Cosa mi sapete consigliare?

grazie.

Devo acquistare una stampante laser b/n da utilizzare a casa con Mac (leopard) e con Win xp. Si tratta di due pc differenti.

Ciò che mi inquieta è il fatto di portare a casa una stampante che non funziona con il Mac per via del driver inesistente..

Cosa mi sapete consigliare?

grazie.

Direi che forse ti conviene cercare i modelli nella fascia di prezzo che ti sei prefissato e che hanno le caratteristiche che ti interessano, controllare che abbiamo i Driver per OS X e Windows XP e poi procedere all'acquisto. O mi sfugge qualcosa?

Prendi una hp e vai sul sicuro!

Io ho preso un paio di anni fa la HP LaserJet P2015d. Funziona benissimo e ti fa il fronte retro!

ho trovato la scheda tecnica di questa stampante online, sembra un ottimo prodotto.

Però mi sono scordato di aggiungere che vorrei che facesse anche la funzione di scanner.

. e come dice delos...............chi cerca trova.........:P