Sign in to follow this  
falisca

Digitale terrestre e sky su mac

Recommended Posts

ciao a tutti, è da un po' che giro su tutti i vari thread, ma mi è ancora tutto un po' confuso.

Volevo avere le risposte alle seguenti domande, se possibile ovviamente!

1- terratec e elgato mi pare che lavorino in parallelo, ma mi sembra che sia la elgato a fare i sw per la visualizzazione della tv sul mac, infatti i suoi prodotti sono affiancati dalla versione completa di eyetv3. Giusto?

2- volevo sapere su quale prodotto sia possibile collegare il decoder sky e come si faccia (attraverso il composito forse?);

3- per quanto rigurda il digitale terrestre e le card a pagamento ho visto che ci sono i lettori di card, questi vanno collegati ad una di quelle "chiavette usb" oppure direttamente al mac?

4- mi sembra di aver capito che un buon prodotto è l'EyeTV Hybrid di elgato. Ci sono prodotti analoghi che costano meno? su questo posso collegare il lettore di card? e il decoder sky?

5- meglio l'EyeTV Hybrid di elgato oppure il terratec H5?

6- tra l'EyeTV Hybrid e il EyeTV 250 Plus cosa cambia oltre al fatto che il secondo ha un processore interno?

scusate per le troppe domande, ma siccome volevo prendermi una cosa del genere volevo capire bene come funzioni..

grazie ancora! :D