Domanda su itunes e sua cartella

HBKekko
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, volevo farvi una domanda...ho passato i miei file dall'ipod al mac, e ho notato che tutte le canzoni che sono nella mia playlist, automaticamente passano nella cartella di itunes...detto ciò, se io prendo una canzone, la metto nella playlist e poi la cancello, questa resterà comunque salvata sul pc?

...detto ciò, se io prendo una canzone, la metto nella playlist e poi la cancello, questa resterà comunque salvata sul pc?

Se io cancello cosa? La playlist? La canzone nella playlist? La canzone nella libreria musica? La canzone nell'iPod?

Sii un po' più chiaro per cortesia così possiamo darti l'informazione corretta

attento !!! dipende da come hai impostato le preferenze di iTunes !!!

Per ottenere il comportamento che hai chiesto Vai in: iTunes>Preferenze>Avanzate

e spunta le 2 voci :

1. Mantieni organizzata la cartella iTunes Media

2. Copia i documenti nella cartella iTunes quando vengono aggiunti alla libreria

ciao

un'altra cosa...io ho le canzoni su itunes e vorrei passarle tutte in un'unica cartella (senza prendere i file nelle singole cartelle di itunes)...il problema è che se ne seleziono una decina, me le copia in questa cartella nuova...se le provo a trascinare tutte e 1300 non va...come mai? :(

Non saprei, l'unica cosa che mi vien da suggerirti è quella di attendere qualche secondo prima di rilasciare la selezione dentro alla cartella che a fianco del puntatore a freccia compaia il segno + verde, magari ci mette un po ad elaborare la grossa selezione.