Sign in to follow this  
maks71

Acquisto su ebay?

Recommended Posts

Salve a tutti. Sono in procinto di acquistare un macbook pro. Ho visto su ebay alcuni venditori (mediatori più che altro. Privi di magazzino) che mettono all'asta prodotti, a detta loro, nuovi, imballati, apple italia. Non capisco dove stia la fregatura (a parte tempi di consegna più lunghi). Uno "rischia" di portarsi a casa un 15,4 2,8 500HDD a meno di 2000€. Dove sta il guadagno di questi mediatori?...ho paura!

devi vedere i feedback rilasciati dagli altri utenti, magari proprio per i macbook!

la fregatura.... boh.. qui anche il metodo di pagamento è ok con bonifico bancario...

cmq molte volte sono fondi di magazzino, o li vendono scontati verso fine anno, per un problema di bilancio... ma non sembra questo caso..

un mio amico ha addirittura pagato 1100 il modello da 17 pollici, e sempre qui su ebay..

se vuoi posso chiedere da chi l'ha comprato.. visto che gli è arrivato!

io ho acquistato spesso i miei Mac, scegliendo i penultimi modelli, che venivano posti in offerta (da negozi fisici, però) con qualche centinaio di euro di sconto (o qualche centomila lire, in epoca precedente), al fine di svuotare il magazzino per fare posto ai nuovi, in arrivo.

è un metodo come un altro per risparmiare un pochino, se non hai la fisima di avere sempre l'ultimo modello uscito.