Sign in to follow this  
apple98

truffa online

Recommended Posts

Salve,

lunedì 1 febbraio ho effettuato un bonifico per un macbook unibody di novembre 2009 ma a tutt'oggi non mi è arrivato nulla e per di più la signora che me lo vendeva non risponde.

Allora ho indagato ed ho scoperto che mi aveva truffato. :(

Ora cosa posso fare?

Lottomaticard Posted Image E’ la carta prepagata, ricaricabile e nominativa targata Lottomatica. Realizzata da CartaLIS in collaborazione con Banca Sella e Visa, Lottomaticard ha il plafond più elevato del mercato ed è la carta perfetta per acquistare e giocare. E’ infatti, una alternativa al conto corrente e può essere collegata a un conto gioco Better per accreditare in tempo reale le vincite del gioco on line. E’ utilizzabile sul circuito Visa Electron.

Come puoi leggere la carta è nominativa, perciò fai denuncia alla Polizia Postale.

Auguri.

Scusa, apple98, non è per infierire...ma tu compri un MacBook unibody 11/2009 da una signora (che suppongo tu non abbia mai visto) al di fuori di circuiti e-commerce come eBay (suppongo anche questo, dato che non hai nominato il sito) e pagandola in anticipo senza nemmeno un bonifico bancario ma con una ricarica su carta prepagata (lottomaticard mi pare di capire essere una concorrente di Postepay)?!? Per risparmiare quanto rispetto al sito Apple.com?

Sicuramente

1) fai denuncia alla Polizia Postale

2) magari la prox volta evita di farti fregare e dai i soldi a mamma apple che è veloce e affidabile...meglio 100 euro in più spesi con certezza che dare i soldi ad uno sporco truffat0re (devo scriverlo con 0 al posto della o perchè il forum mi censura la parola!:o)...