Zsammy 10 Report post Posted February 15, 2010 ci stai pure pensando?!?! falla subito... anzi prima di subito.. spero che hai una ricevuta, o altro dove si attesti che hai effettivamente pagato... ma come sei finito in questa truffa? Share this post Link to post Share on other sites
apple98 10 Report post Posted February 15, 2010 forse nel senso che mi hanno detto che qualche possibilità di recuperare i soldi c'è. la denuncia la faccio senza pensarci due volte ciao:) Share this post Link to post Share on other sites
DarwinNE 10 Report post Posted February 15, 2010 Ma perché, non l'hai ancora fatta??????? Share this post Link to post Share on other sites
robattistella 17 Report post Posted February 15, 2010 forse perché ha paura di fare la figura del pollo? guarda che qualche pirlata nella vita l'abbiamo fatta più o meno tutti. Meglio la figura del pollo che del pirla, che dopo essersi fatto truffare sta anche zitto... Share this post Link to post Share on other sites
markk0 10 Report post Posted March 4, 2010 per risparmiare 370 eurosolo questo ti avrebbe dovuto fare scappare a gambe levate, non credi? Share this post Link to post Share on other sites
markk0 10 Report post Posted March 4, 2010 forse nel senso che mi hanno detto che qualche possibilità di recuperare i soldi c'è. la mia specifica esperienza professionale mi fa dire che non ne hai sostanzialmente nessuna, o comunque pochissime.l'unica soddisfazione che ti puoi togliere è quella di mandare eventualmente la responsabile a giudizio (forse, perchè se la carta prepagata è stata attivata con documenti falsi, come spesso accade in questi casi, se la tizia è una truffatrice professionista, ciao ciao...) Share this post Link to post Share on other sites
supercinquino 10 Report post Posted May 10, 2010 Com'era lo username della tizia??? no per sapere se comprare delle cose o meno, la cosa un po' mi puzza e vorrei sapere che nick name o email aveva la persona che ti ha truffato.. Share this post Link to post Share on other sites