Aperture 3

superpendolare
 Share

Recommended Posts

• 4 weeks later...
  • Replies 140
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 5 months later...

ciao a tutti; ho inizializzato il mio mac, ho reinstallato aperture3.0.3.

cerco di aprirlo però mi esce scritto : "The library in “/Users/............/Pictures/Aperture Library.aplibrary†cannot be loaded because it is from a newer version of Aperture."

io nella cartella Pictures/aperture Libra...... ecc. ho copiato la library che avevo copiato su un disco esterno, prima di formattare il mac....

ho un bel pò di gallerie e non vorrei rifare tutto nuovamente!!!!

AIUTOOOOOOOOOOOOOOO

• 8 months later...

ciao a tutti,

ho un "piccolo" problema con aperture... quando procedo all'impaginazione di un book (ho provato a farne uno nuovo e a ricaricare tutto) nel momento in cui trascino la foto dalla miniatura alla pagina del libro mi scompare dall'elenco delle miniature.... e resta solo nell'impaginato... con conseguente difficoltà al ritocco dell'immagine e notevole rallentamento del lavoro non riportandomi alla foto scelta e quindi non avendo la possibilità immediata di poter eventualmente sceglierne una di quella stessa sequenza....

aiuto vi prego!!!!

se stai pensando che io sia un imbecille da record hai solo e pienamente ragione ahahahah

ti ringrazio un sacco!!! mi hai risolto il problema dell'anno!!!! erano settimane che cercavo in tutti i modi a risolvere addirittura reinstallando il programma....

vabbè devo dire la verità aperture è un ottimo programma per tantissime cose.... ma purtroppo non abbiamo mai stretto troppa amicizia...

spero di poterti tornare utile in qualche occasione e di nuovo grazie mille