Sign in to follow this  
jockey1980

Differenze imac u.s.a.

Recommended Posts

Ciao a tutti,

data la mia poca esperienza nel mondo mac mi affido a voi per avere delle spiegazioni-

Vorrei sapere se ci sono differenze ad acquistare un iMac in America o in Italia. Indipendentemente da fattore prezzo, a livello di utilizzo, programmi ecc ecc. cosa cambia?

La garanzia si sà è internazionale, il dubbio mi viene sulla lingua. C'è la possibiltà di impostare la lingua italiana o bisogna utilizzarlo in inglese?

Mac OS X è multilingua così com'è (e così come lo è la quasi totalità dei software per Mac made in Apple) quindi la lingua non è un problema. Acquistandolo negli USA avresti la tastiera con layout americano ... non è un problema ma certo se non vuoi sbattimenti sarebbe meglio avere l'italiana.

Ovviamente ti serve il cavo dell'alimentazione diverso visto che la presa a muro americana è diversa da quella italiana.

nessunissima differenza. la lingua la scegli al primo avvio, solamente il layout della tastiera americana è diversa, ti consiglio di acquistarla in italiano ho lavorato su di una tastiera americana ed è stato abbastanza scocciante

Io invece ricordo che la garanzia è internazionale solo per i portatili, se vuoi puoi portarti in giro per strada l'iMac, al fine di contestare la classificazione ma la vedo piuttosto grigia :-D Ovviamente si può sempre provare

Cominciamo dalle piccole cose...

Rimane comunque un problema di mentalità.

mhà... se io vado in america e mi compro un portatile non ci vedo niente di male se me lo porta bellamente a casa in valigetta

mhà... se io vado in america e mi compro un portatile non ci vedo niente di male se me lo porta bellamente a casa in valigetta

Si, ma quello che conta non è quello che tu "ci vedi", ma quel che è lecito fare!