Sign in to follow this  
fran9627

da .avi a .vob

Recommended Posts

salve ragazzi sono nuovo e non sapevo nemmeno dove scrivere..spero di aver scelto la sezione giusta...comunque io dovrei convertire un file .avi a un file .vob ...che convertitore posso usare??? ...lo vorrei gratuito e che non sia una prova (che per tutta la durata del film mi scrive QUESTA è UNA PROVA)!!

per conversioni del genere uso "toast titanium" che però, ahimè, non è gratuito. non ho idea se sul sito della roxio puoi trovare una versione di toast in prova gratuita per un tot di tempo che ti permetta l'esperimento senza sborsare un cent. tentar non nuoce.

clicchi su "video" poi nel menu in basso "DVD-Video" e poi trascini il ".avi" nello spazio a destra.

una cosa: non devi aver fretta in quanto impiegherà qualche ora per la codifica; però lavora bene.

allora specifico cosa chiedevo...io voglio fare un dvd ma non dal mio mac book che non ha il masterizzatore dvd. lo devo perciò fare dal windows che però è molto lento e non ci lavoro bene non conoscendo i programmi. per non far durare la masterizzazione 10 ore vorrei almeno convertire il mio file .avi in vob per evitare ore di conversioni dal windows. ora è + chiaro????