aMule Adunanza, ulteriori firewall?

davlas
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ho installato aMule Adunanza, settato come da guide il programma, ma purtroppo continua a darmi ID BASSO.

Ho pensato alle porte del router, ma io son collegato a Fastweb tramite il router ufficiale, senza altri access point od altro...

Come posso ovviare al problema?

Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.

Scarica una versione piu' vecchia di amule adunanza(io uso la 3.11b)

Per il kad copia e incolla questo: http://shiningsun.altervista.org/nodes.dat

Una volta aperto adunanza puo' passare anche un ora al primo accesso prima di avere le freccette verdi, quindi pazienta un po e lascialo aperto.

Ok, allora lascio acceso...

Se clicco su quel link ecco cosa mi esce scritto in aMule:

Impossibile caricare il file server.met '/Users/Davide/Library/Application Support/aMule/server.met.download', trovato formato sconosciuto.

Puoi impostare le porte che vuoi, dal 1000 in poi ( a spanne). L'importante è che poi sul tuo router siano aperte. Se ti colleghi direttamente all'hag non avrai alcuno problema. Come ti ha già detto cyberzita il più delle volte è questione di un pò di tempo. Lascialo andare e vedrai che dopo qualche (minuto, ora) si sistema. Diciamo che deve avere il suo tempo per convergere :) . Poi una volta che si è assestato vedrai che le volte successive funziona da subito

Ok, allora lascio acceso...

Se clicco su quel link ecco cosa mi esce scritto in aMule:

Impossibile caricare il file server.met '/Users/Davide/Library/Application Support/aMule/server.met.download', trovato formato sconosciuto.

non devi CLICCARE il link ti ho scritto di fare copia incolla se no ti dicevo di cliccare:)

Devi copiare il link e metterlo nella finestra di adunanza sotto Reti-Kadu

• 1 month later...