Sign in to follow this  
fran9627

ripulire mac

Recommended Posts

Cerchi una roba tipo i wizard utilissimi che infestano windows ? come la pop up che ti chiede se vuoi ***rimuovere le icone del desktop inutilizzate*** ?

:D

non voglio commentare sarei troppo sarcastico ;)

...qual'è un programma GRATUITO che elimina i file che non mi servono e inutiili?

Il programma settimanale di Faxus, (vedi punto due).

Programma del Sabato Mattina:

1) manutenzione computer (provvedere a qualche problema differibile riscontrato in settimana, aggiornamenti rinviati ed aggiornamenti applicazioni, eventuale pulizia esterna)

2) riordino computer (backup, riordinare desktop e cartelle, eliminare file inutili e copie in eccesso, ogni tanto dare un'occhiata in giro per vedere se è il caso di eliminare materiale obsoleto)

Il programma settimanale di Faxus, (vedi punto due).

Programma del Sabato Mattina:

1) manutenzione computer (provvedere a qualche problema differibile riscontrato in settimana, aggiornamenti rinviati ed aggiornamenti applicazioni, eventuale pulizia esterna)

2) riordino computer (backup, riordinare desktop e cartelle, eliminare file inutili e copie in eccesso, ogni tanto dare un'occhiata in giro per vedere se è il caso di eliminare materiale obsoleto)

non ho capito quale è il programmma:confused:

non ho capito quale è il programmma:confused:

Una battuta.

Il mio impegno settimanale, da anni, "programmato" per il sabato mattina.

Mi metto davanti ai computer e faccio pulizie hardware e software...

Seriamente, funziona benissimo e non sbagli mai.

Sai bene, per via della memoria fresca, quello che ti è servito e non ti servirà più.

Guardi tutto l'archivio e quando ritrovi le stesse cose di cui ti sei chiesto da mesi l'utilità, le butti.

Semplice e gratis