Sign in to follow this  
ouen

Assistenza snervante

Recommended Posts

Salve,

ho comprato un IMac 21" dallo store di Lecce il 20 dicembre. Ai primi di febbraio il monitor ha iniziato a sfarfallare e a diventare nero a tratti. L'ho riportato al negozio, dove gli hanno dato un'occhiata e mi hanno detto che l'avrebbero mandato in assistenza. Tempistiche 15 giorni.

Ora, posto che faccio il grafico di professione, e che 15 giorni senza mac sono un dramma assoluto per il mio lavoro, alla mia richiesta di un computer sostitutivo mi hanno riso in faccia.

Ed ora, passati 15 giorni, non hanno la più pallida idea di quando tornerà il mio computer.

Datemi un consiglio, che posso fare?

Grazie

Sergio

Purtroppo non puoi far altro che aspettare.

Prima avresti dovuto cercare di fare pressioni per ottenere tempi più brevi e certi, oppure prenderne uno a nolo.

Comunque un grafico di professione non può lavorare con un solo computer (e non solo come ruota di scorta), per il futuro ti consiglio in qualche modo di provvedere, magari con un Mac di seconda mano e un sistema precedente oppure un cassone di pc

Ti ringrazio per la risposta.

Nel frattempo sono riuscito a chiamare il servizio assistenza di mac che mi è stato molto più utile di quel pagliaccio di reseller.

Ovviamente i pc pre-mac si sprecano a casa mia, ma hai mai provato a fare un 6x3 con il suddetto cassone?

Ti lascio immaginare...

Ti ringrazio per la risposta.

Nel frattempo sono riuscito a chiamare il servizio assistenza di mac che mi è stato molto più utile di quel pagliaccio di reseller.

in futuro, ti suggerisco di contattare sempre prima l'assistenza.

e di non comprare dai reseller......apple store ufficiali oppure online!

ma anche no.

ci sono reseller (e premium reseller) serissimi e qualificati, come quello dal quale acquisto i miei Mac da oltre venti anni.

ma anche no.

ci sono reseller (e premium reseller) serissimi e qualificati, come quello dal quale acquisto i miei Mac da oltre venti anni.

Ma anche sì....son contento che tu ti trovi bene dal tuo reseller ma io preferisco parlare con qualcuno che non possa in alcun modo scaricare il barile su altri.....if you know what I mean.

Concordo con markk0, ho comprato alcuni dei miei Mac online e altri da rivenditori noti per la propria serietà... mi sono trovato bene in entrambi i casi.

Credere che solo perché noi preferiamo una strada piuttosto che l'altra la nostra sia l'unica giusta è sempre un errore.

Edited by guass

Ma anche sì....son contento che tu ti trovi bene dal tuo reseller ma io preferisco parlare con qualcuno che non possa in alcun modo scaricare il barile su altri.....if you know what I mean.

l'assistenza la fornisce Apple, sia che compri direttamente dalle mani di Steve Jobs, sia che compri da un reseller.....if you know what we're talking about!

poi se tu vuoi fare riparare il tuo Mac da terzi, al di fuori del cicruito dell'assistenza ufficiale, nessuno ti impedisce di farlo...

Concordo con markk0, ho comprato alcuni dei miei Mac online e altri da rivenditori noti per la propria serietà... mi sono trovato bene entrambe le volte.

Credere che solo perché noi preferiamo una strada piuttosto che l'altra la nostra sia l'unica giusta è sempre un errore.

Agli ordini capo!