casteddaia 10 Posted February 19, 2010 Report Share Posted February 19, 2010 Ciao a tutti possiedo una videocamera firewire D-Link che finora aveva funzionato egregiamente sul mio vecchio e stanco iMac G4. Da qualche settimana, ho visto che o manda in "pallina roteante colorata" il programma che la sta cercando di vedere (Skype, iChat) oppure - dopo averla scollegata e ricollegata interrompendo così l'impazzimento del programma - mostra solo delle strisce colorate . Vi anticipo che una delle due porte firewire dell'iMac deve essersi rotta perché neanche il disco esterno viene caricato quando glielo si collega (mentre, sull'altra, sì). Il mio quesito è: la webcam si è rotta o è la restante porta firewire che - magari mancando di qualche contatto - non fa arrivare bene il segnale che la piccolina sta continuando invece ad inviare? Questo me lo fa pensare il fatto che i programmi si blocchino... Cosa ne pensate voi? La vostra opinione mi servirebbe a decidere se buttare o no la webcam e a rassegnarmi a non poter usare la videochiamata :( Grazie a tutti coloro che mi risponderanno e tanti auguri di buon fine settimana:D Link to post Share on other sites
Recommended Posts