batteria

miky2
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti... ieri ho fatto fare la prima ricarica al mio macbook... oggi l'ho acceso e la batteria mi da valori continuamente diversi.... prima dice 3 ore poi 7... per quando riguarda la percentuale la batteria dopo circa 30 minuti è scesa da 92 a 60% devo far sostituire la batteria????

• 2 weeks later...

ciao a tutti... ieri ho fatto fare la prima ricarica al mio macbook... oggi l'ho acceso e la batteria mi da valori continuamente diversi.... prima dice 3 ore poi 7... per quando riguarda la percentuale la batteria dopo circa 30 minuti è scesa da 92 a 60% devo far sostituire la batteria????

si, ma a parte tutte queste belle cose, la batteria quanto ti dura?

perchè alla fine è quello che conta.

Ragazzi ho scaricato coconout per vedere la vita della batteria in quanto usando photoshop con indicatore batteria che segnava 20% il computer è morto di colpo e mi è capitato 2 volte!.

Coco mi dice brutte cose, del tipo che la capacità originale era 4100mAh mentre ore e 2126!

quindi ho paura mi toccherà cambiarla..

Volevo sapere se non c'è da essere perplessi che una batteria si degradi così dopo 14 mesi di vita e 328 cicli.

Il mio è un macbook unibody alluminio(febbraio 2009).

L'utilizzo è stato normale...insomma utilizzo con e senza alimentatore!..mah...e pensare che sono fuori garanzia..ma tanto penso non sarebbe stata coperta...

Volevo anche sapere se qualcuno di voi sa/ ha già comprato una nuova batteria.

Avrei preferito prendere quella dei nuovi pro(sempre da 13.3 pollici) che dichiarano 7 ore di utilizzo in "idle"

Fin'ora ho visto solo su buydifferent..però non viene specificato il codice della batteria..