Sign in to follow this  
mario4320

EyeTV 3.3 non visualizza la guida dei programmi.

Recommended Posts

Buongiorno, ragazzi!

Ho un PowerBook G4 con software EyeTV 3.3 ed hardware TerraTec H7.

Quando visualizzo la Guida dei programmi TV, essa e' vuota ed al suo interno compare questo messaggio:

"La guida dei programmi non ha dati da visualizzare.

Completa la configurazione della Guida dei programmi eseguendo Impostazione Assistita du EyeTV.".

Ho eseguito piu' volte l'Impostazione Assistita, la quale serve essenzialmente per sintonizzare i vari canali e, comunque, NON contiene alcuna voce specifica riguardante in particolar modo la configurazione della Guida, quindi... mi sembra che non sia possibile seguire il "consiglio" presente all'interno della Guida... :(

Qualcuno, per favore, mi puo' aiutare?

Grazie e buon week-end a tutti! :)

Mario

Buongiorno, ragazzi!

Ho un PowerBook G4 con software EyeTV 3.3 ed hardware TerraTec H7.

Quando visualizzo la Guida dei programmi TV, essa e' vuota ed al suo interno compare questo messaggio:

"La guida dei programmi non ha dati da visualizzare.

Completa la configurazione della Guida dei programmi eseguendo Impostazione Assistita du EyeTV.".

Ho eseguito piu' volte l'Impostazione Assistita, la quale serve essenzialmente per sintonizzare i vari canali e, comunque, NON contiene alcuna voce specifica riguardante in particolar modo la configurazione della Guida, quindi... mi sembra che non sia possibile seguire il "consiglio" presente all'interno della Guida... :(

Qualcuno, per favore, mi puo' aiutare?

Grazie e buon week-end a tutti! :)

Mario

Ciao,

volevo sapere come hai risolto il problema perchè anch'io ho il medesimo problema.

Grazie per l'aiuto.

Silvio