Sign in to follow this  
vemichele

I Mac 20''

Recommended Posts

Ciao a tutti ho vinto un I Mac da 20'' (cosi riporta la descrizone della vincita) di cui vi posto le caratteritiche tecniche fornitemi.

Vi chiedo un parere perche sul sito della Apple non ho trovato nessun mac da 20''.

Sapreste dirmi se le caratteristiche che vado a mettervi sono esatte ed il relativo costo per un' aventuale vendita?

Intel Core 2 Duo (2.40 GHz, 6MB L2, 1066MHz FSB)

HD 250GB

RAM 1024MB

SuperDrive DVD±RW Double Layer

WiFi 802.11n - Gigabit Ethernet - Mini-DVI

Scheda video ATI Radeon HD2400XT 128MB dedicata

Display integrato 20"

Webcam integrata

Grazie.

L'imac che hai vinto è di uno o due anni fa ma comunque non credo che ti dispiaccia dato che non hai pagato niente. Il mac che hai vinto è comunque una macchina di tutto rispetto ma se devi fare grafica 3D professionale o se sei un videogamer non può essere il computer più adatto a te. Comunque il prezzo ideale per venderlo è 650-700€

ciao:)

Il discorso è questo.. Se lo vendi per comprarti un nuovo mac ti diciamo il prezzo esatto.. Altrimenti facciamo fare un affarone al prossimo acquirente. :D simpatia!!!

Mac2sell dice 680€. Comunque è un ottimo computer e non lo venderei mai se fossi in te.. Ora mi dirai che non lo usi, che sei ti sei sempre trovato male e che ti piaccion le "finestre".. Salutoni!

ciao, sono utente nuovo e un poco impacciato.

probabilmente sono nella sezione sbagliata...tentiamo.

ho un imac g5 con processore powerpc. devo aggiornare software con adobe cs5 ma, ahimé, non si installa, occorre processore intel.

DOMANDONA!!!

si può cambiare cpu powerpc con nuova intel duo o sono obbligato a comprare nuovo imac???

grazie alle anime buone che avranno la pazienza di rispondere. baci

fennec

mi intereserebbe questo mac dovrei fare un regalo, ma il venditore o l'annuncio come li posso contattare.

L'utente ha disabilitatro i mp.

Ma puoi inviargli un'email (anche se è passato molto tempo), dalla pagina del profilo