FuoriOrario 10 Posted February 27, 2010 Report Share Posted February 27, 2010 Una mia amica possiede un PowerBook G4 con OS X 10.3.9 (panther) e non riesce a visualizzare i contenuti Flash sui browser Safari, Firefox. Conoscete una soluzione a questo problema che non sia l'aggiornamento del Sistema Operativo (da panther a tiger) Grazie Link to post Share on other sites
puleggia 10 Posted February 28, 2010 Report Share Posted February 28, 2010 Sicccome non hai specificato il tipo dei contenuti, prendo per buono, che tu, ti riferisca ai video e che Flash sia correttamente installato. Se hai installato Flash (sul sito di Adobe trovi anche le versioni per Panther) non credo proprio che passare a Tiger ti porti dei giovamenti. Flash richiede molte risorse e se non hai una macchina discretamente perfomante i video si vedono malissimo (a scatti o non partono). Ti dico questo perché succede anche a me. Link to post Share on other sites
FuoriOrario 10 Posted March 1, 2010 Author Report Share Posted March 1, 2010 Flash è installato correttamente, solo che l'Adobe non rilascia aggiornamenti per quel sistema operativo, tant'è che su youtube le compare un avviso che a breve la sua versione di Flash sarà incompatibile con tutti i contenuti del sito. Link to post Share on other sites
puleggia 10 Posted March 1, 2010 Report Share Posted March 1, 2010 Aldilà di Flash mi rimangio quanto detto prima. Penso che passare a Tiger (10.4.11) sia la soluzione migliore per poter rendere usabile il tuo Mac per ancora un pochino di tempo. Link to post Share on other sites
FuoriOrario 10 Posted March 1, 2010 Author Report Share Posted March 1, 2010 Ti ringrazio sig, Puleggia! Link to post Share on other sites
Recommended Posts