Sign in to follow this  
antonioMAC

chiavetta huawei e160 e snow leopard

Recommended Posts

salve a tutti ragazzi, oggi volevo chiedervi una cosuccia sulla chiavetta "huawei e160".

In pratica tra 2 settimane mi scade i contratto con la vodafone (ho una huawei e172), una volta svincolatomi con la vodafone posso sbloccare la chiavetta (oppure vado incontro a qualche regolamento)? Nel caso non possa sbloccarla, ho visto che c'è un'offerta della wind (15 € al mese per 100 ore senza limiti di download) e mi sembra interessante. Ho dei piccoli dubbi però, la chiavetta huawei e160 va bene con Mac OS X 10.6 e successivi? non vorrei spendere dei soldi inutilmente.

Qualcuno di voi ha questa chiavetta con Snow Leopard?Mi potete dare informazioni?

p.s.: non ricordo di preciso dove ma ho visto che è un po incasinato installarla e settarla, è vero?

Grazie Mille,

antonioMac.

Aggiornamento: stamattina ho provato la pennetta "huawei e160" di un mio amico (quella della wind). Appena l'ho collegata al Mac mi si è aperto il software "Vodafone Mobile Connect" (quello installato per la pennetta vodafone), quindi a questo punto mi chiedo:"Sarà mica un problema di software? Esiste un software Mobile Connect che va bene per i tipi di modem huawei(e non huawei vodafone o wind)?"

grazie mille in anticipo a tutti :)

Sign in to follow this