XBOXXARO 1 Posted March 2, 2010 Report Share Posted March 2, 2010 ciao, mi servirebbe un programma che possa far scaricare i video su Youtube in maniera decente senza rallentamenti e pixeloni tra una scena e un'altra. Ora uso GetTube ma i video in HD non me li salva in Hd nemmeno quelli in SD a dire il vero e la qualita e' pessima, vanno bene x il cel ma sul pc uno schifo. Ho provato anche a mettere "KICK" prima di "YOUTUBE" nella barra indirizzi ma anche con quello sebbene selezioni in hd la qualita non e' buona, tipo il trailer di Avatar ad ogni cambio di scena si vedevano pixeloni enormi. Che programma free mi consigliate? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ordnas Posted March 2, 2010 Report Share Posted March 2, 2010 Io uso "fast video download 3.0" estensione di Firefox 3.6 ma non l'ho provato con video HD. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
XBOXXARO 1 Posted March 2, 2010 Author Report Share Posted March 2, 2010 ma hai provato a vedeela qualita almeno? o ti interessa solo il video che si vede bene o male Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ordnas Posted March 2, 2010 Report Share Posted March 2, 2010 Come ti ho detto non ho provato con filmati HD quelli normali si vedono bene senza artefatti. Puoi fare la prova tanto Firefox e le estensioni sono gratis. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mandrake Posted March 2, 2010 Report Share Posted March 2, 2010 Usa RealPlayer Downloader con Safari. Link to comment Share on other sites More sharing options...
whiteyo Posted March 3, 2010 Report Share Posted March 3, 2010 io scarico direttamente dalla finestra attività di safari quando serve.. cosi sai di preciso anche che qualità scarichi (dal peso ovviamente). Link to comment Share on other sites More sharing options...
RonnyBo Posted March 7, 2010 Report Share Posted March 7, 2010 senza scaricare alcun programma ci sono molti siti che ti permettono di scaricare i video da youtube in diversi formati. personalmente io uso kickyoutube.com, usarlo è facilissimo: basta aggiungere all'indirizzo web del video la parola "kick" prima di "youtube"... praticamente se tu hai un video e l'indirizzo è "www.youtube.it/watch=abcgjsdgfjksg", basta che scrivi "www.kickyoutube.it/watch=abcgjsdgfjksg" e ti apre la pagina per scaricare il video, poi scegli il formato e scarichi il video... non è molto chiara come spiegazione ma fidati che è davvero facile da usare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tony8970 Posted March 30, 2010 Report Share Posted March 30, 2010 io uso xVideoServicethief Link to comment Share on other sites More sharing options...
betabella Posted March 30, 2010 Report Share Posted March 30, 2010 Estensione di Firefox: downloadhelper Link to comment Share on other sites More sharing options...
caiomauro Posted March 30, 2010 Report Share Posted March 30, 2010 click to flash per safari (ti blocca pure i flash se vuoi e li avvii con un click) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trinitx Posted March 31, 2010 Report Share Posted March 31, 2010 io scarico direttamente dalla finestra attività di safari quando serve.. cosi sai di preciso anche che qualità scarichi (dal peso ovviamente). un pelo macchinoso per un utente base base, ma sempre infallibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts