Sign in to follow this  
Mercer

assassins creed 2 iMac

Recommended Posts

Salve,

Ho un iMac 20'' con un Intel Core 2 Dio 2.66 GHz con una Nvidia GeForce 9400 e ho Windows XP SP3 usando bootcamp e lì mi da circa 1,7 gb di RAM. E pur avendo i requisiti per giocare ad assassins creed II se metto a 1024 x 7** (non ricordo) mi lagga, e per far giocare liscio il gioco devo mettere a 800 x 600 e a me non mi sta bene dato che ha una grafica pessimissima.. come faccio a giocare con una buona risoluzione (buona grafica) senza che vada a "rallentatore" ?

Aspetto vostre risposte, Riccardo :)

grazie per la risposta, nei requisiti dice :

Scheda video: ATI RADEON X1950, HD 2000/3000/4000/5000 series o NVIDIA GeForce 7/8/9/100/200 series

E la mia non rientra in queste vero ?

la tua non è una scheda dedicata. seppur molto migliore delle vecchie GMA precedenti, non è comparabile con (ad esempio) le ATI dedicate degli altri imac.

anche quanto riportato nei requisiti è parecchio ingannevole: le serie riportate si riferiscono solamente alla generazione di schede video, senza tener conto dei vari modelli di scheda (generalmente di fascia alta. media o bassa). ad esempio la 8600m gt è migliore della 9400, pur essendo di una generazione precedente e così via.

assassin creed richiede una scheda di fascia medio-alta per essere giocato decentemente e la tua 9400 non è tra queste. spero di essermi spiegato.

ti allego un link con una classifica piu o meno accurata delle schede video per portatili (si, quella dell imac è da portatili) per darti un idea del collocamento della 9400 in confronto ad altre schede

http://www.notebookcheck.net/Mobile-Graphics-Cards-Benchmark-List.844.0.html