T68i ed iSync

rodario
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, veramente non so neanche se il problema riguarda isync o il t68i, ma penso sia il primo. Ho un t68i, arrivato ieri, fatto funzicare oggi con la SIM nuova della wind, via bluetooth faccio il setup del telefono e... sorpresa, il setup è ok, no problem, peccato che il telefono non compare in iSync. Poco male, lo installo a mano MA non lo accetta, mi dice che "iSync can not connect to this device". Ma come? Un amico ce l'aveva, identico, senza problemi l'ha installato ed io... ma non ci rinuncio, scarico Romeo, che va benissimo con quel cell, avvio il programma, faccio "connetti..." e... il programma i dice che il telefono non è parificato. (???) perplesso controllo tra i devices in system preferences ed in effetti mi mostra la chiavetta ma non è parificato. Dopo innumerevoli prove ce la faccio, è parificato, romeo non mi dice più che il tel non è parificato, in compenso mi dice "Error! Try again.", si insomma mi suona più come una cosa del tipo "ritenta, sarai più fortunato." iSync continua a dirmi che a me il telefono non me lo fa mettere tra i telefoni aggiornabili da lui ed io sono sempre più arrabbiato/frustrato.

Essendo che lo stesso problema con iSync lo avevo avuto anche col cell di mia moglie, identico al mio, motorola a835 ed incredibile a dirsi il mio lo aggiornava ed il suo non voleva saperne di metterlo tra i cell aggiornabili via iSync, tutto ciò mi fa pensare che il problema sia del programma più che del cell.

Qualche idea/magia? Grazie in anticipo