Sign in to follow this  
paolinoheat

Da QuickTime a Windows Media Player

Recommended Posts

ciao a tutti vorrei sapere se esiste e se esiste dove trovare un programma che trasformi i filmati windows media player in filmati quiktime. grazie mille! :)

Ignora ciò che ti ha detto Jeby (senza offesa, eh), il software di cui parla lui è fatto per catturare immagini fisse e filmati dello schermo e non è certo l'ideale per fare quanto ti serve... Inoltre, costa pure parecchio e comunque Jeby ha sbagliato a scrivere l'indirizzo web, quello corretto è www.ambrosiasw.com.

Piuttosto, io ti consiglierei WMV Player, che trovi al link www.flip4mac.com/wmv.htm e che, nella sua versione base, costa solo 9.99 dollari. In questa versione, il software ti permette di aprire i filmati wmv in QuickTime Player invece di dovere usare il Windows Media Player per Mac (che fa schifo!). Una volta aperto il filmato con QuickTime Player, comunque, poi lo puoi esportare in quasi tutti gli altri formati supportati da QT (ho provato a farlo e ha funzionato benissimo!).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Sì, ma è un'operazione che richiede un certo tempo...

Nel mio modesto G4 da 1 GHz, per trasformare da .wmv a QT un filmato da 61 MB, ci vuole mezz'ora. Col G5 ci vorrà magari la metà, ma immagino sempre tempi biblici.

O no?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this