Sign in to follow this  
NewMasterG

Apple Newton 2100

Recommended Posts

Ragazzi, sono ancora qui a chiedere il vostro super aiuto. Questa volta però si parla di Apple Newton 2100.

Sarei super intenzionato a prenderne uno, solo che cercando su ebay e google, trovo miliardi di cose differenti e non ci capisco piu una mazza.

In poche parole, ho trovato venditori che vendono Newton 2100 NUOVI ( e gia qui mi chiedo come sia possibile ) sui 400$ ( sti cazzi ) e altri sempre lo stesso modello ma usati. Cosa mi consigliate di fare? Usato o "nuovo"

In piu navigando per la rete ho trovato persone che vendono schede di memoria per newton 2100 ( dove si inseriscono? quanto supporta al massimo?) e ADDIRITTURA schede Wireless e Bluetooth. Ma funzionano? Posso mettere piu schede alla volta o solo una? Sono scettico... ma davvero supporta Wireless e Bluetooth?!?!?!?!?!?!?

AIUTATEMIIIII

Grazie ^^

Newton "nuovi" non esistono piu' da una decina d'anni! E i prezzi sono veramente esosi. Un 2100 puoi prenderlo al massimo per 150 euro. Un buon usato messo bene lo trovi tranquillo. Per le schede aggiuntive sono PCMCI e ce ne sono di vario tipo... memoria aggiuntiva, ethernet, wireless... ma non ci diventeri matto!