Sign in to follow this  
rodario

isync da reinstallare

Recommended Posts

mmmmmmmmm......purtroppo non ci siamo proprio capiti, io ho tiger, avevo iSync 2.0.

Se mi bastava l1.5 (non compatibile con il nokia 3230) mi tenevo panther.

Non c'è nessuno che sa come posso recuperare il dmg di iSync 2.0? Ho rovistato da cima afondo il dvd di tiger, ma niente da fare.

ecco arrivo pure io...

io ho tiger..ma nn ho isync perke????

manco ho il programma per l'ipod... ma perke???

allora sono programmi integrati con tiger??? :.....(

pekke nn ce l'ho???

(ultima cosa è compatibile per il motorola v300??)

Ce L’ho fatta finalmente!!!!!!!!!

Adesso il nokia 3230 è perfettamente sincronizzato.

Grazie a Novimio e rodario per gli aiuti.

Ecco la procedura corretta:

1) eliminare iSync 2.0 (che viene installato tiger)

2) Scaricare ed installare il programma Pacifist (ottimo!!!)

3) Inserire il dvd di tiger

4) Premere su pacifist il pulsante “apri package istallazione mac osxâ€

5) A questo punto ecco l’inghippo: non esiste alcun .pkg di isync sul dvd, ma solo un isync.app (in tutte le varie lingue). Dunque premere “cerca†e scrivere “iSync.appâ€. Il primo file dell’elenco è quello giusto. Selezionarlo e premere “Istallaâ€.

6) Dopo l’istallazione, aggiornare isync con il dmg 2.1 che si trova sul sito apple. (ATTENZIONE: se si istalla il solo 2.1 senza aver seguito la procedura prima descritta, vi troverete una icona generica – il foglio bianco con la “Aâ€- nella cartella applicazioni che non fa partire alcun programma)

7) Aprite isync: ora potete sincronizzare il cell.

Ultima avvertenza: iSync viene installato in lingua inglese, non ho ancora capito come fargli “parlare†l’italiano…si accettano suggerimenti

Ce L’ho fatta finalmente!!!!!!!!!

Adesso il nokia 3230 è perfettamente sincronizzato.

Grazie a Novimio e rodario per gli aiuti.

Ecco la procedura corretta:

1) eliminare iSync 2.0 (che viene installato tiger)

2) Scaricare ed installare il programma Pacifist (ottimo!!!)

3) Inserire il dvd di tiger

4) Premere su pacifist il pulsante “apri package istallazione mac osxâ€

5) A questo punto ecco l’inghippo: non esiste alcun .pkg di isync sul dvd, ma solo un isync.app (in tutte le varie lingue). Dunque premere “cerca†e scrivere “iSync.appâ€. Il primo file dell’elenco è quello giusto. Selezionarlo e premere “Istallaâ€.

6) Dopo l’istallazione, aggiornare isync con il dmg 2.1 che si trova sul sito apple. (ATTENZIONE: se si istalla il solo 2.1 senza aver seguito la procedura prima descritta, vi troverete una icona generica – il foglio bianco con la “Aâ€- nella cartella applicazioni che non fa partire alcun programma)

7) Aprite isync: ora potete sincronizzare il cell.

Ultima avvertenza: iSync viene installato in lingua inglese, non ho ancora capito come fargli “parlare†l’italiano…si accettano suggerimenti

Parlato troppo presto... :mad: ha funzionato una volta ma non ha aggiornato e adesso non gira più nemmeno la rotella, si chiude subito dopo aver dato l'avvio alla sincronizzazione :(:(